Dal 21 luglio 2020 puoi trovare in libreria Get Even: Se puoi, vendicati.
Get Even: Se puoi vendicati è il primo capitolo di una serie che fin dalle prime pagine è capace di tenere col fiato sospeso.
Si tratta di una storia adatta a un pubblico più giovane, direi dai tredici anni in su, ricca di colpi di scena, suspense, ma anche estratti molto simpatici e divertenti. Ambientata in uno dei più prestigiosi licei privati di Menlo Park, California, Get Even ha tutte le qualità che servono per far molto parlare di sé.
Caro iCrewer sono qui oggi con il nostro ormai consueto appuntamento con quei libri che sono diventate delle serie televisive o dei film e ho il piacere oggi di parlarti di Get Even, una serie di prossima pubblicazione, scritta da Gretchen McNeil ed edita in Italia da Deaplaneta.
Get Even: Se puoi vendicati, di Gretchen McNeil
Protagoniste di questo Mistery Thriller Young Adult sono quattro ragazze all’apparenza molto diverse e che sembra non abbiano nulla in comune. In realtà un grande legame unisce Kitty, Bree, Olivia e Margot, loro fanno parte della società segreta conosciuta come DGM e hanno un grande obiettivo da raggiungere:
Non ti arrabbiare!
Vendicati!
Come ti ho già anticipato questo libro è una nuova serie di Netflix, di cui ti rimando al trailer. È stata presentata in anteprima su BBC iPlayer il 14 febbraio 2020 e riprendendo il romanzo è incentrata su quattro ragazze che creano una società per vendicarsi dei bulli del loro liceo.
Get Even ambientato a Menlo Park, California presso la Bishop DuMaine, uno dei più prestigiosi licei privati della costa, è una lettura piacevole e imperdibile di cui tornerò presto a parlarti, ora ti lascio con due curiosità sulla sua autrice.
Gretchen McNeil
Gretchen McNeil è un’artista, una cantante e, dal 2011 ha iniziato a cimentarsi a scrivere dei romanzi young adult.
Le sue opere hanno vinto numerosi premi, sono diventati dei bestseller inserendosi nei primi posti delle classifiche e sono state tradotte in ben otto lingue.
Dal romanzo Get Even:Se puoi vendicati e dal suo seguito, Get Dirty:il sapore della vendetta, la BBC e Netflix hanno creato una serie tv dal ritmo serrato e implacabile.