In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare Fuori pista. Off the grid dell’autrice K. Bromberg ed edito da Newton Compton.
Di solito le storie d’amore nascono nelle grandi città, o in riva ad un fiume, o ancora all’ombra di castelli fatati e scenari da fiaba. E chi ha detto, invece, che non possono nascere anche su una rovente pista da corsa? Questo è proprio ciò che accade in Fuori pista. Off the grid in cui i due protagonisti Spencer e Camilla saranno accomunati non solo dalla passione per i gran premio automobilistici ma anche da quella scintilla che, come falene, li attira l’uno nelle braccia dell’altro.
Se anche tu vuoi lasciarti trascinare dall’adrenalina della corsa e di questa storia d’amore allora eccoti la trama del romanzo!
Fuori pista. Off the grid: la trama
Lui è un pilota di Formula 1 sexy e competitivo.
Lei è la donna destinata a guidare la scuderia.
Con un passato turbolento e la fama del pilota avventato, Spencer Riggs sa che per meritare di correre in Formula 1 deve faticare più degli altri. E finalmente, dopo tanti sforzi, l’impegno e un pizzico di fortuna danno i loro frutti. Appena entra nel garage della Moretti Motorsports, però, si rende conto che la pressione delle gare sarà nulla in confronto alla tentazione che rappresenta Camilla Moretti, la figlia del suo capo, destinata a prenderne il posto.
Intelligente e determinata, Camilla per anni si è tenuta alla larga dal mondo delle corse per paura di affrontare i suoi fantasmi e per lei Spencer è solo una distrazione a cui non deve badare. Eppure, gran premio dopo gran premio, città dopo città, tra i due la passione diventa irresistibile e cedervi è una necessità. Quando i sentimenti entreranno nell’equazione, Spencer e Camilla saranno disposti a rischiare tutto per amore?