In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare Forget me not. Non ti scordar mai di me scritto da Julie Soto ed edito da Newton Compton Editori.
Quello di wedding planner è il lavoro dei sogni di Ama. Eppure la sua tranquillità e professionalità sul lavoro vengono meno quando è costretta a lavorare con un fiorista molto particolare: Elliot, il suo ex. Elliot è il suo opposto: odia il suo lavoro e preferirebbe fare tutt’altro soprattutto se di fianco a lui c’è una ragazza come Ama. Ed infatti basta poco per riaccendere la scintilla. Ma i due giovani saranno in grado di controllarla e impedire che ne nasca un incendio?
Se sei curioso di conoscere la risposta corri ad acquistare la tua copia di Forget me not. Non ti scordar mai di me. Intanto, eccoti la trama del romanzo!
Forget me not. Non ti scordar mai di me: la trama
Nonostante sia convinta che il matrimonio non faccia proprio per lei, Ama Torres adora fare la wedding planner. Regalare alle coppie il loro giorno perfetto è la sua missione e niente le dà più soddisfazione che trovare la location giusta, la colonna sonora ideale o l’allestimento floreale più romantico per coronare una storia d’amore. Quando le si presenta l’occasione della vita, ovvero organizzare il matrimonio di due celebrità, la coglie senza esitazioni. Un istante dopo, però, scopre che a occuparsi dei fiori sarà Elliot, il suo ex. Fiorista che odia il suo impiego e lo considera un fardello,
Elliot tutto vorrebbe meno che lavorare fianco a fianco con Ama, che l’ha piantato in asso e non gli ha mai più rivolto la parola. Eppure, bastano poche ore insieme perché appaia chiaro che tra loro il fuoco arde ancora sotto la cenere e che la chimica è innegabile, nonostante il passato complicato. Sotto gli occhi implacabili di una crew che documenta passo passo il dietro le quinte del matrimonio, Ama e Elliot riusciranno a pianificare l’evento dell’anno e a ritrovare la strada l’uno per il cuore dell’altra?