Veronica Scalmazzi e Julia A. Carter Festival Romance

Caro lettore, oggi ho il piacere di presentarti due scrittrici: Veronica Scalmazzi dal 2015 ad oggi ha prodotto una bibliografia di tutto rispetto, molto conosciuta sui social, molto ben recensita in Amazon; e Julia A. Carter, una scrittrice esordiente, al suo primo romanzo già molto apprezzato.

Veronica Scalmazzi

Scalmazzi Veronica Veronica Scalmazzi

In pochi anni, questa scrittrice ha scritto numerosi libri: “Without you“, “Per sempre tu“, primo romanzo autobiografico e “Remember me” pubblicati nel 2018; “Cuore contro cuore“, “Tu sei tutto“, “Logan” e la serie “I sospiri del cuore“, che comprende  “Cercami nel tuo cuore“, “Il mio cuore ti appartiene“, “Lost soul” e “Le sfide del cuore“, tutti pubblicati nel 2017; “Il mio cuore ti appartiene” e “Cercami nel tuo cuore” pubblicati nel 2015. Nei romanzi di Veronica Scalmazzi il personaggio principale è l’amore: quella scintilla che fa battere il cuore di coloro che sanno accoglierlo.

Julia A. Carter

Carter Julia Julia Carter

Julia, è uno pseudonimo, dovuto ad insicurezza: nella vita di tutti i giorni si chiama Daniela, ha 40 anni, vive alle porte di Milano, dove lavora. Ama molto i viaggi, che intraprende non appena le è possibile per evadere dal tran tran quotidiano. Il suo libro “A complicated girl” è il primo volume della serie “Red Mask“. Racconta la storia travolgente di Amber Carter, una ragazza di 16 anni, anche se le esperienze che ha vissuto, tra cui l’abbandono dei genitori, e il suo modo di affrontare la vita la fanno sembrare più vecchia della sua età. E’ un personaggio enigmatico, dal carattere battagliero che ha tutto, ma le manca la “ciliegina” sulla torta della vita: l’amore. La vita le offrirà numerosi incontri maschili. Amber dovrà scegliere a chi aprire il suo cuore, in un intricato svolgersi di avvenimenti che sconvolgeranno la sua vita. Il secondo volume racconterà le vite degli altri personaggi.  Leggete…con la lettura volerete! Buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami