Mancano pochi giorni per il Festival Romance 2019! Sarà un’opportunità unica per trovare le autrici che sono vicino al tuo cuore. Oggi ti presentiamo a Simona Diodovich e Natasa Ursic.
Caro iCrewer, oggi vogliamo presentarti due autrici che saranno presenti al Festival Romance Milano 2019:
Simona Diodovich è una prolifica scrittrice, grafica e illustratrice milanese. È una donna versatile e creativa, che cerca di versare nei libri le emozioni, soprattutto raccontando storie d’amore che rimangano nel cuore e centrate sull’amicizia, la fiducia e la lealtà. Ha pubblicato ben 22 romanzi! Tra questi citiamo: The Queen, Né vincitori né vinti, Per sempre giovani, L‘uomo di ghiaccio, HUL – Hampton University Life, Masquerade, Fuoco Cuore Acqua, HHS – Hampton High School, HUP – Hampton University Pirates, Vinci, la serie Deathless, Un sussurro tra i veli candidi, Hampton’s son.
Natasa Ursic è una scrittrice giovane che vive e lavora in una enoteca, in un paesino friulano assieme al suo marito e sua figlia. Ha scritto la trilogia The Unloved Series (Non amarmi, Non scegliermi, Non odiarmi) che ha avuto un grande successo e che è in fase di traduzione in lingua inglese. In questa trilogia conosciamo Danielle, una ragazza giovane che ha perso la memoria e che attraverso flashback cerca di ricostruire e capire il suo passato.
Ricorda: per partecipare al Festival Romance devi acquistare i biglietti in anticipo.