0

Festival Romance Milano: Bianca Ferrari e Bianca Povolo

festival romance
0

0

Caro iCrewer continua l’appuntamento giornaliero con il Festival Romance che si svolgerà a Milano il 29 giugno 2019.

Oggi ti parlerò di Bianca Ferrari e Bianca Povolo.

Bianca FerrariBianca Ferrari nata a Torino nel 1980, si laurea in Storia del Teatro di Torino, successivamente si trasferisce prima a Bologna, dove si diploma in arte circense alla Galante Garrone, per poi spostarsi a Milano, dove studia e si diploma come attrice professionista all’Accademia dei Filodrammatici. Dopo aver passato alcuni anni in turnèe, si stabilisce in Lombardia e decide di abbandonare il palco per dedicarsi alla sua famiglia. Sulla sua pagina Facebook scrive di se stessa: “Ho amato la lettura in maniera viscerale, odiato la scrittura con altrettanta ferocia. Ora eccomi qui.”
Scrive soprattutto per soddisfare le sue due più grandi passioni: quella per la recitazione, perché scrivere le permette di raccontare le storie di più personaggi, e quella per la lettura, perché questo le permette di capire cosa succede nei suoi romanzi mentre li scrive. A dicembre 2018 ha pubblicato in Self il suo primo romanzo, “Senza smettere mai“. “Partita Doppia è il primo capitolo della sua dilogia “Double Trouble Series”.
Bianca Ferrari
SINOSSI
Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un’educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all’economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose.
Ma la grande città può fare paura se hai solo vent’anni e nessuna esperienza del mondo. Se per tutta la vita hai solo sognato l’amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male.
I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla. Dall’alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando.
Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame. L’unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano. Ma che rimane. Perché è l’unico capace di mantenere l’equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro.
Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile.
Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore. Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso.
Due fratelli e una sola… Partita Doppia.
bianca povoloBianca Povolo, classe 1996, vive in un paesino in provincia di Varese. Frequenta Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi dell’Insubria. Amante delle serie TV, è una lettrice compulsiva di libri, soprattutto fantasy e romance contemporanei. Ha un punto debole: è cioccolato-dipendente. Sulla sua pagina Facebook si può leggere la seguente frase: “Se vuoi salvarti, leggi e se tu volessi, addirittura, salvare qualcuno, scrivi“.
Nel 2017 esordisce con il romanzo “A sette passi da te. È autrice del sesto capitolo del romanzo collettivo “La perfezione di due note stonate” pubblicato da Giunti Editori nel 2014 e del racconto “Stolen night“, finalista del concorso Racconti Chrysalide indetto da Mondadori nel 2013.
Bianca Povolo
SINOSSI
È una sera d’ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell’incontro inaspettato è solo l’inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite.
Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un “programma” fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità.
Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme.
April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.
Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in pratica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?”
Caro iCrewer non perdere l’appuntamento di domani, con due nuove autrici che saranno presenti al Festival Romance di Milano.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp