Caro iCrewer eccomi oggi a parlarti di altre due autrici partecipanti al Festival Romance tutto italiano 2019: Michela Marrucci e Manuela Paric’
Al Festival Romance 2019 partecipa anche Michela Marrucci, che abita in provincia di Livorno con la famiglia. Ha conseguito il diploma di Ragioniera ma da sempre la lettura è la sua passione tanto che in borsa porta sempre il suo amato kindle, dal quale non si separa mai. Scrivere è sempre stato un suo desiderio che grazie a Silvia Carbone, coautrice di “Nel calore del tuo corpo“, è diventato una realtà. Il suo esordio letterario, infatti, risale al 2015, quando insieme hanno pubblicato sotto pseudonimo un romanzo che ha scalato in pochi giorni le classifiche Amazon. Entrambe collaborano come blogger con Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls, e scrivono recensioni e articoli per il sito Velut Luna Press e la rivista Pink Magazine Italia.
E poi… “C’è un uomo. Un bell’uomo. Un bell’uomo alto e vichingo. Un tipo curioso, bizzarro come i suoi mocassini. E poi ci sono una strega madrina, una fanciulla dalle gote delicate, il lupo cattivo, un principe azzurro, più simile a un cianotico ranocchio che al sogno romantico di ogni donna, un pezzo di formaggio andato a male, sassi levigati, pioggia inopportuna, grasse matrone d’Oltralpe, e chiacchiere. Tante chiacchiere. Pettegolezzi di provincia. Sinuosi, serpeggianti, sussurrati con il sorriso. Infine, cullata dalla calura estiva, c’è una piccola città scossa da efferati delitti.”
Questo ci propone Manuela Paric’ nel suo “L’enigma delle anime perdute“. L’autrice è nata nel 1976 a Piacenza e abita nella Pianura Padana. Quando può, migra verso il mare insieme a sua figlia, che occupa il 100% dei suoi pensieri. Le piace trascorrere le vacanze su isole bianche e brulle, probabile retaggio delle sue origini croate. Ha una casa infestata da animali di vario genere e per rilassarsi cucina: impasta, sfornella e tira la sfoglia. Si occupa di pubblicità e comunicazione da quindici anni e gestisce un blog – fiumegiallo.blogspot.it – dove pubblica racconti e poesie.