Caro iCrewer continua la carrellata degli appuntamenti
FESTIVAL ROMANCE
Oggi incontriamo Maura R., scelta non facile viste le poche notizie a disposizione. Cercherò comunque di “solleticarti”.
Vive in Piemonte, ha 29 anni e si divide piacevolmente tra il lavoro, la passione per la scrittura, e la sua vita privata.
Nel suo libro d’esordio “A domani” del 2016, traspare la caparbietà, la testardaggine e la tenacia di una donna a cui più volte è stato detto “questo non riuscirai a farlo”.
Basta soffermarsi sulle parole conclusive del romanzo “…il destino non esiste… Tutto dipende dalle scelte che siamo in grado di fare. Da quanto siamo pronti a rischiare, a lottare, a crederci. da quanto siamo disposti a cedere, per avere. Tutto dipende da noi. Siamo liberi e padroni della nostra vita. Le nostre scelte devono essere nostre, che nonostante tutto quello che può succederci è solo un momento. Mai abbandonare la speranza, mai smettere di credere che domani potrebbe essere diversi!”
Una Rossella O’Hara italiana.
“Oggi è già domani” vol.2 è il sequel
Le auguriamo che questo festival le dia il “mordente” per continuare a scrivere.
A. I. Cudil, Antonia Iolanda Cudil vive a Venezia dove scrive con passione i suoi libri. Ha iniziato nel 2012 con uno romanzo erotico “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e “Imperfetta”. Sarà la città, saranno le sue eterne domande dettate dalla sua innata curiosità sin da bambina, sarà stata la sfida lanciatale da un amico non si è più fermata.
Nell’arco del 2013 pubblica il romanzo a puntate “Tattoo and Spirit”. Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce” e nell’aprile 2017 esce il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”.
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce in selfpublishing nel luglio del 2017.
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018.
La ritroverete al Festival con una sorpresa.