Laura Gay e Bianca Marconero al Festival Romance Italiano
Caro lettore, oggi ti voglio presentare Laura Gay e Bianca Marconero, due scrittrici presenti al Festival Romance 2019 a Milano.
Laura Gay
Una scrittrice romantica che sa intrecciare amore ed erotismo con suspence ed intrecci. La potete incontrare a Genova, dove vive con il suo cagnolino Jenny e suo marito. Le sue passioni sono la scrittura, che fin da piccola le permette di esprimersi, gli animali e la musica. Collabora con due Blog: La mia biblioteca romantica e Insaziabili Letture. Alcuni suoi racconti sono presenti in numerose raccolte, nate dalla collaborazione tra diverse autrici. Il racconto “Resta con me” è nella raccolta “Senza fiato“; “Tutto di noi”, ripubblicato poi da Newton Compton Editori, è presente nella raccolta “Il gioco della seduzione“. Gli altri romanzi della scrittrice sono: “La contessa delle tenebre“, “Oltre i confini del tempo“, “Bad boy“, “Il risveglio dei sensi“, “Incantevole angelo“, “L’uomo dei sogni“, “Troppo sexy“, “Una notte indimenticabile“, “Scandalosi legami“, “Sexy girl“, “Adorabile bastardo“, “L’amante francese“, “La dama misteriosa“, “Sole mare amore“, “La regina di ghiaccio“, “Mille notti di te e di me“, “Prigioniera del tempo“, “Tutto per te” e l’ultimo che arriverà tra un paio di settimane “Ancora un giorno di te“.
Bianca Marconero
E’ un’autrice molto riservata, la conosciamo con il suo pseudonimo, vive a Reggio Emilia. E’ laureata in lettere. Le sue passioni sono la scrittura e la lirica cortese. La mia collega ve ne ha parlato a febbraio, in occasione dell’uscita del romanzo “Un maledetto lieto fine“. A seguito del successo di “Un altro giorno ancora“, ha pubblicato “+1/-1, Un altro giorno ancora“, la versione di Andrea. Dal 2013 al 2016 ha pubblicato la Serie Albion che si compone di 5 volumi editi (“Albion“, “Diario di un’ assassina“, “Ombre“, “Il principe spezzato“, “Eredità”), 2 volumi inediti e un “Note e scarabocchi“, con il quale la scrittrice rivela alcune curiosità sulla saga.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!