Caro iCrewer, il 29 giugno si avvicina e…
a Milano si svolgerà il primo Festival romance italiano.
Nato per far riscoprire il fascino di questo genere letterario, vedrà la partecipazione di circa 150 autori oltre le già confermate presenze di alcuni volti noti della televisione, youtuber, blogger, traduttori, librerie, case editrici.
Oggi vorrei parlarti di due autrici che saranno presenti all’evento, Federica Leone e Leila Award.
FEDERICA LEONE classe 1984, è nata in provincia di Como, più precisamente ad Erba, e risiede a Suello (LC). Ama da sempre la scrittura e sogna di diventare scrittrice fin dall’infanzia. Sua La Saga de l’Intoccabile in cui la giovane autrice si destreggia con maestria nei misteri del soprannaturale e dove l’amore può nascere anche nei cuori più cupi.
Leila Awad è nata a Roma nel 1987, dove vive. I suoi profumi preferiti sono quelli del mare e quello delle pagine dei libri. Con la casa editrice Centuria ha pubblicato il suo primo romanzo “Ombre sulla pelle“. Con Amazon ha pubblicato “Abbastanza da tentarmi” riadattamento in chiave moderna di “Orgoglio e pregiudizio” di Jane Austen e “Chloe“.
Caro iCrewer, non perdere l’appuntamento di domani con la presentazione di due nuove autrici che parteciperanno al Festival Romance di Milano.