In occasione del Festival Romance 2019, che si svolgerà a Milano il 29 giugno, noi di libri.iCrewplay ti presentiamo tutte le autrici e tutti gli autori che parteciperanno all’evento

Oggi, caro iCrewer, andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su due delle autrici che saranno presenti al Festival Romance di Milano: Elle Eloise e Lia Carnevale.

Elle Eloise

elle eloiseElle Eloise è nata a Cuneo nel 1981 e attualmente vive in una paesino vicino a Torino. Si occupa di formazione aziendale, ma, accanto al lavoro, c’è anche la passione per la lettura e la scrittura, passione che la segue fin da quando era piccola. Si definisce una grande sognatrice e una persona dalla grande immaginazione, qualità che sicuramente ha contribuito ad avvicinarla alla scrittura. La sua carriera letteraria ha avuto inizio con il  suo incontro con Malia Delrai per la quale ha pubblicato il suo primo romanzo, Apri gli occhi e comincia ad amare (Delrai Edizioni). Nel 2016 è uscito il suo secondo libro, Tu che colori la mia ombra, della serie How to disappear Completely.

Lia Carnevale

lia carnevaleLia Carnevale è nata a Sora, in provincia di Frosinone, ma vive a Trapani da ormai tre anni. Gestisce una struttura ricettiva e nel tempo libero, oltre a leggere e scrivere, due grandi passioni che la seguono da sempre, adora giocare a tennis. A marzo 2018 pubblica il suo primo romanzo, Occhi Neri, che riceve tutte recensioni molto positive. Sempre nello stesso anno, a novembre, esce Ti troverò, di nuovo un grande successo. A febbraio 2019 arriva invece il suo ultimo lavoro, Dove sorge il sole, la storia di un passionale amore proibito.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami