In occasione del Festival Romance 2019, che si svolgerà a Milano il 29 giugno, noi di libri.iCrewplay ti presentiamo tutte le autrici e tutti gli autori che parteciperanno all’evento
Oggi, caro iCrewer, andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su due delle autrici che saranno presenti al Festival Romance di Milano: Elena Rose e Valeria Leone.
Elena Rose
Elena Rose, pseudonimo di Elena Fasulo, è nata a Roma nel 1980, ma attualmente vive in una cittadina in Romagna dove insegue il suo sogno: scrivere e regalare emozioni a tutti coloro che leggono i suoi libri. Fin da piccola ha sempre creato storie e personaggi che, però, rimanevano intrappolati nella sua testa, senza mai uscire fuori. I motivi erano tanti: gli impegni quotidiani, la famiglia, il lavoro. Nel 2015 entra a far parte della comunità di Wattpad e i suoi scritti cominciano a pendere vita e ad avere un pubblico.Con il romanzo Inventami (2014) ha inizio la prima trilogia erotica. A questo segue Rivelami, dello stesso anno, e Seguimi del 2015. Nel 2018 è uscito il suo ultimo romanzo, Innocui messaggi tra amiche, che sta ottenendo un grande successo.
Valeria Leone
Valeria Leone è giornalista e insegnante di italiano. Si è laureata in Storia dell’Arte a Napoli e, subito dopo la laurea, ha lavorato come corrispondente e capo redattore di quotidiani e periodici campani e come copywriter in un’agenzia di comunicazione. È direttore del magazine TEMA, rivista e sito di approfondimento per la valorizzazione territoriale che si occupa di cultura, arte, eventi e tendenze. Nel suo tempo libero ama leggere, cucinare e dedicarsi al giardinaggio. Nel 2006 esce il suo primo libro, Come una stella cadente, a cui segue nel 2016 Tutto l’amore che meriti, che riscuote un grande successo. Nel 2017 arriva Love is… on air, primo romanzo che pubblica per la Butterfly Edizioni, e Ancora tu. A marzo 2018 pubblica il suo quinto romanzo, Non ho che te.