In occasione del Festival Romance 2019, che si svolgerà a Milano il 29 giugno, noi di libri.iCrewplay ti presentiamo tutte le autrici e tutti gli autori che parteciperanno all’evento

Oggi, caro iCrewer, andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su due delle autrici che saranno presenti al Festival Romance di Milano: Chiara Messina e Lucia Cantoni.

Chiara Messina

chiara messinaLa passione per la scrittura l’accompagna fin da piccola e già da giovanissima inizia a scrivere, sperimentando su più generi, da poesie a testi di canzoni, da racconti per bambini a storie fantasy. Soltanto nel 2014 comincia a pubblicare i suoi primi lavori su Wattpad, ottenendo un grande successo. È ancora molto attiva sulla piattaforma e sul suo profilo si possono trovare quattro romanzi erotici e d’amore: Fidati di meProfumo di teTutti i battiti del cuoreAmerican Doll. Nel 2017 pubblica Angel Dominic, per la serie Mai e per Sempre, e Trovami ora, per la serie Passione Nera, a cui segue un nuovo romanzo Prendimi ora, ancora in via di scrittura. Sempre nel 2017 arriva un altro romanzo di grande successo, Molto più di una bugia. Per la serie Believe in Love ha scritto Profumo di te del 2017 e si sta occupando della stesura di altri due romanzi, La prima estate del mio cuore e Come se tu fossi qui.

Lucia Cantoni

lucia cantoniLucia Cantoni vive a Gattinara, piccola cittadina del Piemonte in provincia di Vercelli, in una casetta in aperta campagna con la madre, il fidanzato e il suo “zoo personale”: un labrador, due conigli e due gatti. Dopo gli studi al liceo classico, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli e si laurea in Filosofia e Comunicazione. Non smette mai di studiare e nel 2017 si laurea anche in Scienze Storiche all’Università statale di Milano. È da sempre innamorata della lettura e della scrittura e i generi che predilige sono il Romance e lo storico. I suoi primi lavori sono stati pubblicati sul web, sul sito Efp Fanfiction, mentre le sue prime pubblicazioni risalgono al 2016 con MelaLa Bisbetica Innamorata e La stirpe dell’AngeloNel 2017 escono Come in PrimaveraVento d’Amore: mille modi per amare Storia di una moderna Cenerentola, di grande successo. Nel 2018 arrivano altri tre romanzi: Omnia Vincit Amor: la figlia di RomaPiano con i desideri Un principe all’improvviso.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami