Manca davvero una manciata di giorni al Festival del Romance italiano che si terrà a Milano il 29 Giugno, oggi vi presentiamo altri due autori: Carlo Lanna e Monica Valentini.

Carlo Lanna è un giornalista che si occupa di spettacolo. Nato a Caserta è laureato in legge ed è Dottore in Comunicazione. Collabora con “Caosfera Edizioni” nell’ambito del Romance e scrive di spettacolo, cinema e serie TV per “Il Giornale.it”. Esce in questi giorni il suo primo romanzo “Scegli il nostro destino” che racconta una piccante ma sentimentale storia d’amore e sarà presentato al Festival Romance Italiano di Milano.

 

Monica Valentini è nata a Nettuno ma vive a Roma con la sua mglfamiglia. Ha una passione sfrenata per il Giappone e l’oriente. Dice di essere un maschio mancato, fin da piccola ha praticato il Judo e poi dopo aver scoperto un grande amore per la Formula 1 ha iniziato a correre con i Go-Kart. E’ un arciere medievale e adora la musica rock e metal, spesso colonna sonora dei suoi scritti. Ha pubblicato diversi romanzi: Il mercenario e la virago che è un romanzo rosa storico, Agemina, Figli del peccato e I cavalieri del principe nero che narrano la dinastia dei Roccagelata, saga riunita poi nell’unico volume Amore e sangue. Ha scritto anche due biografie romanzate, una dedicata a Cesare Borgia, Il condottiero, e una dedicata a Manfredi di Svevia, Principe delle tenebre. Il suo primissimo romanzo è un dark romance e si intitola Cristalli.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami