Festival Romance Italiano: Valentina C Brin e Daria Torresan.

Ecco altri due nomi di autrici che partecipano a questo grande festival romance.

I preparativi fervono, e le autrici non sono da meno; per alcune è la prima volta, le altre, avvezze ad incontri con il pubblico, non lesinano consigli.

E’ bellissimo sentire la “corrente” che si è creata fra tutte le partecipanti, è un rincorrersi fra mille domande sullo svolgimento, su cosa aspettarsi, ma ciò che appare è la volontà di esserci.

Valentina C Brin si definisce un’autrice di professione, gattara per passione, maratoneta di serie tv per scelta; stordita per natura. Nata nel 1985, vive a Padova dove è nata. Ha una laurea in Psicologia, tre gatti e una passione per la danza e il disegno. Ha scoperto l’amore per la scrittura nel 2003, quando ha iniziato a proporre ai lettori le sue prime storie originali su un sito di fanfiction.
Nel 2013 ha esordito nel mondo del self publishing con un historical romance, “Obsession”, a cui negli anni successivi sono seguiti “L’uomo di fede”, “Possession – Ascesa”, “Possession – Rovina” e “Possession – Destino”.
Nel 2015 ha pubblicato il racconto paranormal romance “Dillo alla neve”.

Daria Torresan classe ’82. Vive a Silea. Perito turistico, è diplomata in naturopatia. Appassionata dello stile shabby chic e country, si diverte a recuperare vecchi oggetti e mobili per dal loro una nuova funzione e un nuovo aspetto. Adora leggere. Diverse le sue pubblicazioni, ha collaborato anche con un’altra autrice scrivendo a quattro mani.

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami