Caro iCrewer ecco la presentazione di altre due autrici che saranno presenti al Festival del Romance del 29 giugno: Patrizia Inés Roggero e Michela Piazza.

Le accomuna l’amore per la storia:

Patrizia Ines Roggero è appassionata di storia americana, in particolare l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.

Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook “Io Leggo Il Romanzo Storico”. Festival romance

È un’autrice di romance storici:  ha scritto  Paradise Valley, una trilogia romance ambientata nel West americano di fine ‘800, al tramontare dell’epoca d’oro dei cowboy; il racconto “Asso di cuori” che fa parte della collana Passioni romantiche – Delos Digital. I romanzi “Il brigante di Corte”, “Il sentiero della passione”, la serie Romantic Pirates con i titoli “Sono solo un marinaio” e “La luna e il mare”.

Michela Piazza è laureata in Storia.
Festival del romance
Ama gli eventi del passato e la narrativa di avventura, due passioni che ha potuto unire nel libro:”Mary Read di Guerra e Mare”.
Ha lavorato come bibliotecaria, traduttrice e correttore di bozze ed è stata coautrice del fumetto umoristico “Fotoronmao”, edito su riviste nazionali.
Con Pamela Boiocchi, sua grande amica, ha pubblicato, singolarmente, due saghe sui pirati “La maledizione di Blackbeard” e “La donna pirata” e insieme hanno scritto il chick-lit “Sposami a Sugar Land“, l’erotico “Il mio lato proibito” e i romance storici avventurosi e seducenti: “Il riscatto del pirata“, “La conquista dell’indiano” e “La vendetta del bandito”. La serie “Non è il mio tipo” (“Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”), frizzanti e hot; il romantic suspense vittoriano “Miss Demonio”, intrigante e appassionato e l’ultima uscita ad aprile “L’angelo e la tigre”.
Al Festival porteranno il nuovo romanzo natalizio, non ancora pubblicato: una storia romantica ambientata in un Castello di un’isola scozzese.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami