Ed eccoci ad un altro appuntamento con il Festival del Romance, in prossima apertura il 29 Giugno. Oggi per te altre due partecipanti Elena Russiello e Stefania Bernardo.
I tempi d’attesa per il Festival del Romance si vanno accorciando e noi di iCrewPlayLibri ti stiamo presentendo i vari autori che parteciperanno al grande evento: conoscere in anticipo, informa e prepara… e quindi, se ti piace essere aggiornato, per te, oggi, altre due autrici romance.
Elena Russiello, scrittrice romance, nata il 5 Maggio 1988 a Roma dove vive, ha studiato Ragioneria. Si dedica alla scrittura da molto tempo ed è una blogger presso Lo scrigno della scrittura.
Io che sono curiosa, sono andata a spulciare i suoi profili social, oltre che le sue pubblicazioni e da quello che emerge, Elena, è una ragazza che sprizza simpatia ed ironia da tutti i pori. “Io voglio arrivare a novantadue anni come la signora che, in fila dal dottore, al primi complimento di un uomo che ad occhio e croce avrà avuto una trentina d’anni, gli dice: -Come sei gentile, vieni che ti offro un caffè-“… Riporto da un post che Elena Russiello ha pubblicato su Facebook che la dice lunga sul suo bel caratterino.
Ha pubblicato in self publishing: Ryan, Una vacanza per amare ancora, Live-Il coraggio di amare, Quando meno te lo aspetti, Questo è il nostro tempo… ed altri. Come puoi vedere un’autrice Romance dalla penna molto fertile.
Stefania Bernardo, nata il 17 Dicembre 1985, vive ad Ivrea ed è sposata. Dallo scorso anno ha iniziato a collaborare con Eadon-Servizi Editoriali. Autrice di romanzi storici e di avventura, ha esordito nel mondo della scrittura con La stella di Giada, a cui sono seguiti Royal Fortune e Scura come la notte e L’ultima fata una Saga di cui, in foto, ti mostro la cover.
Adora ed è cultrice della storia inglese e scozzese in particolare che ha approfondito, con speciale attenzione per il XVIII secolo: studi che fanno da sfondo storico e da ambientazione per i suoi romanzi. Gestisce un suo blog, dal nome che ricorda ampi spazi verdi, come i paesaggi inglesi che ama, Dietro la collina. Si occupa di approfondimenti storici ed interviste ad autori emergenti.