Caro iCrewer il Festival del Romance è ormai alle porte, anche oggi ti segnaliamo due autrici che saranno presenti il 29 giugno: si tratta di Melissa Pratelli e Samantha Parma.

Melissa Pratelli è nata a Pesaro, dove ha frequentato il liceo linguistico. Si è poi laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino.

Festival del Romance

Appassionata da sempre di libri: in particolare del genere fantasy e del  romance. Proprio con il genere fantasy esordisce nel 2011 con il primo libro di una saga urban fantasy intitolato “I Figli di Danu: Il Richiamo”.

Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni  “Ancora un po’ di Charlie” e nel 2017  “Dillo alla luna”.

Fino ai più recenti “È tutto qui” (2018), che è il primo romanzo della serie “stronger”, e a maggio 2019: “Non lasciarmi andare”, il secondo capitolo della serie.È tutto qui

Samantha Parma o Samy P. è nata a Parma e vive in provincia. Come scrive lei stessa sul suo sito ama la buona cucina e soprattutto cucinare. Ma le sue più grandi passioni sono la lettura e la scrittura.

Festival del Romance

Autrice di diversi racconti, dei romanzi self “Voglio te” e “Scelgo te” della serie Chicago night lovers; “Guardami” e “Usami”. Con Delos Digital ha pubblicato “Finché non sei arrivato tu”.

Finché non sei arrivato tuDeb non ha mai amato vivere a New York e quando le viene proposto un incarico di pediatra a Buffalo decide subito di accettare. Lascia la sua famiglia e le sue vecchie abitudini, e si getta a capofitto in una nuova vita. Tutto sembra andare a gonfie vele, ma quando conosce Nate, un arrogante cowboy che non perde occasione per dimostrarle il suo ingiustificato disprezzo, le cose prendono una piega inaspettata. Con il passare del tempo scopre che Nate nasconde un segreto e che dietro il suo brusco atteggiamento c’è in realtà un uomo dal carattere generoso e passionale, ma ferito nell’orgoglio e con il cuore spezzato. Riuscirà Deb a penetrare la dura corazza di Nate oppure le sue sono ferite troppo difficili da rimarginare?

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami