Caro iCrewer, proseguiamo con la presentazione degli autori che saranno presente al Festival del Romance il prossimo 29 Giugno.
Cominciamo a presentare Leda Moore, una scrittrice siciliana originaria di Palermo. Il suo tempo libero lo dedica alla scrittura e alla lettura. Ama l’estate e il mare, ma le sue più grande passioni sono il marito e i figli. Ha iniziato a scrivere autopubblicandosi, spinta dalla sua immaginazione e dalla voglia di creare storie d’amore travolgenti. Ha pubblicato diversi romanzi e uno di questi per la Rizzoli nella ex collana You Feel “Se mi vuoi, comprami“:
“Romanzo auto-conclusivo:
Maya ha vent’anni e un passato tormentato alle spalle. Fa la squillo d’alto bordo a Seattle, ma ha delle regole ben precise, e chi compra il suo tempo lo fa a caro prezzo. Dylan è cresciuto nella povertà e ha studiato e lavorato sodo per ottenere quello che ha. Per lui esiste soltanto il lavoro e la sua idea di amore si riduce al divertimento di una sola notte. Le loro strade sono destinate a incrociarsi la sera di Capodanno, quando una forza prorompente li spinge l’uno nelle braccia dell’altra. La passione brucia gli animi e travolge ogni barriera, ma riuscirà a tenerli uniti per sempre? Audace e sensuale, “Se mi vuoi…comprami” è una sorprendente discesa nei segreti dell’eros e della psiche. Perché la bellezza più sublime può nascondere il più drammatico dei segreti.”
Seconda autrice prolifica in self, è Sam P Miller, famosa per la sua serie “Se ti amassi ancora.“