0

0

Festival del Romance: Giulia Borgato e Angela Contini

festival romance
A breve in pubblicazione

  • Trota: un bellissimo pesce per la rubrica Animalibri sarà pubblicato alle 13:00 del 05.07
  • Recensione: Il vichingo nero, di Bergsveinn Birgisson sarà pubblicato alle 14:00 del 05.07

Caro iCrewer le due autrici che ti presentiamo oggi sono: Giulia Borgato e Angela Contini, entrambe accomunate da una grande passione per la scrittura, coltivata fin da bambine.

Giulia Borgato laureata in Lettere con indirizzo Storia del teatro e dello spettacolo, dopo la laurea ha iniziato a lavorare nelle biblioteche dell’Università di Padova. Attualmente è responsabile della biblioteca di Polverara alla quale ha dedicato una pagina Facebook.Festival del RomanceNel 2012 è entrata a far parte del progetto Helas Maur che ha dato origine a un’antologia composta da 5 racconti sugli elementi dal titolo “Elements Tales“, pubblicata nel 2013. Sempre nel 2013 ha pubblicato in digitale “Il poema di Antenore”, racconto fantasy-mitologico.Festival del Romance
A maggio del 2014 il primo romanzo “Accanto a un angelo”, un urban fantasy ambientato a Padova e a giugno 2015 “Sei parte di me”, un romance contemporaneo. Nel 2016 esce il racconto “Il mio segreto”, primo episodio della serie “Il mio mondo nei tuoi occhi”, il cui secondo episodio, un romanzo con lo stesso titolo, è stato pubblicato nel 2017.

Angela Contini è nata in Germania ma vive in Italia con suo marito e suo figlio. È appassionata di serie TV, ama ascoltare musica e preparare dolci.

Con la casa editrice Newton Compton ha pubblicato:Festival del RomanceTutta la pioggia del cielo”,”Tutte le stelle del cielo”, “Tutto l’infinito del cielo”,”Tutte le nuvole del cielo”, “Tutti i colori del cielo” (di cui potete leggere le recensioni qui) e la “Hunted Series”.

Non perderti le prossime presentazioni!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x