Caro iCrewer perchè non cogliere appieno ciò che di bello ti offre il mercato dei libri.
Eccoti pertanto:
Fanucci Editore. Tante novità di agosto e offerte dal 13 al 27 .
Sei amante di magia? L’occultismo ti solletica? Conosci già le arti magiche e hai bisogno di approfondire la tua conoscenza?
La Fanucci Editore ha pensato a te ed eccoti il nuovo libro
Ti fornisce nel dettaglio tutte le istruzioni e particolari per le “operazioni e il controllo delle Entità”, arricchite di tentacoli ed illustrazioni. È un libro del XVIII secolo attribuito a Albeck l’egiziano di Memphis, che presumibilmente lo ha scritto nel 1517. Come molti Grimori, anche questo trova origine nella tradizione di Salomone.
“Un libro scritto dal diavolo”.
“Così è stato definito da un celebre occultista il Grimorium Verum, celeberrimo manuale di Magia Nera e Necromanzia la cui prima edizione a stampa risale al 1517. Nelle sue tre parti, il Grimorio insegna tutto quanto è necessario per evocare e porre ai propri comandi i tre maggiori Principi delle Tenebre: Lucifero, Belezebù ed Astarotte.
Il manuale parte da una premessa basilare: che chi lo legge sia del tutto digiuno di Magia. Perciò, spiega meticolosamente ogni particolare del rito, e non trascura alcun aspetto delle procedure.
Il Grimorium Verum è anche un manuale di demonologia, che spiega dettagliatamente l’organizzazione gerarchica degli Inferi, la divisione dei compiti nelle schiere diaboliche, i poteri e l’aspetto di ciascun Spirito Infernale.”
Insieme a questo “manuale” trovi anche:
Enchiridion – Il manuale magico di papa Leone III
Qui potrai trovare le antiche e potenti formule per le invocazioni, preghiere, incantesimi, orazioni, inviato da papa Leone III all’Imperatore Carlo Magno.
La nuova edizione si è arricchita di illustrazioni e disegni utile a comprendere l’alto potenziale.
“L’Enchiridion, scrive Arthur Edward Waite, “è un vero e proprio trattato di Magia Rituale, inteso a insegnare una serie di cerimonie soprannaturali grazie alle quali il praticante fortifica sé stesso e acquisisce poteri speciali…
Nella sua vera essenza, il libro è una collezione di incantesimi destinati soprattutto a far acquisire vantaggi materiali.” Eliphas Lévi conferma: “L’Enchiridion racchiude i segni più nascosti della Cabala.”
Questa edizione dell’antico manuale di magia, donato da Leone III a Carlo Magno è la più completa mai apparsa in stampa. Tutti i simboli eliminati dalle edizioni precedenti sono stati rintracciati e reinseriti al loro posto, i testi integrati e ridisposti nel loro ordine originario. Il volume è completato da una storia dell’Enchiridion di A.E. Waite, e dalla spiegazione della sua magia e dei suoi simboli di Eliphas Lévi.”
Entrambi in offerta e disponibili dal 27 agosto, invece ripropone i libri del mistero in formato ebook a 0,99 cent, disponibili fino al 27 agosto.
Fanucci Editore e le sue novità di agosto ti propone
Ai confini della realtà di Rod Serling
“C’è una quinta dimensione oltre a quelle che l’uomo già conosce. È senza limiti come l’infinito. È senza tempo come l’eternità. È la regione dell’immaginazione, è la regione intermedia tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell’immaginazione, una regione che si trova… ai confini della realtà.”
Bellissime storie vintage per una serie cult che ha fatto la storia della televisione mondiale; perchè devi sapere che Rod Serling, nel 1959, fu il produttore, il presentatore e la voce narrante della serie televisiva Ai confini della realtà (The Twilight Zone) rivelando tutta la sua creatività.
In occasione della novità, tutti gli ebook del catalogo Piccola Biblioteca di Fantascienza sono in promo backlist a soli 0,99€, fino al 27 agosto.
Edizioni curate e interessanti, che affrontano varie tematiche e generi, con un’occhio di riguardo a magia e fantascienza, nello stile tipico della serie classica, non mancano quindi colpi di scena, plot twist e, perché no, anche qualche brivido. Perfetto, non solo per i fan della serie ma anche per chi, semplicemente, ama quesi generi.