In libreria e negli store digitali è disponibile Experiment 717, il romanzo di T. J. Blacksky.
Experiment 717 è un romanzo distopico e fantascientifico il cui protagonista, Ares, è un prodotto della scienza alla ricerca della sua parte più umana, quella che non ha mai avuto o che, forse, ha solo dimenticato. Per saperne di più, eccoti la trama di questo avvincente romanzo!
Experiment 717 di T.J. Blacksky: la trama
Quel sogno non era altro che un ricordo.
Era umano.
Aveva una vita.
Un amore.
Il dottor Law gli aveva portato via tutto…
Quante volte l’uomo ha giocato a essere Dio manipolando Madre Natura?
Ares è frutto di questo gioco meschino, svegliatosi in un habitat artificiale costruito appositamente per le creature come lui. Un esperimento. Un mostro.
Gli scienziati le chiamavano Chimere. Il suo DNA mescolato a geni da rettile ha dato vita a ciò che ora lo rende una creatura affascinante, ma letale. Non riuscendo a capacitarsi di questa sua esistenza e privo di una memoria passata, comincia a cercare la verità con l’aiuto di altre Chimere che erano andate incontro alla sua stessa sorte.
Il dottor Tyler Law, suo creatore, sembra avere le risposte che cerca, ma si mostra molto enigmatico e restio a concedergliele, nonostante sia ossessionato da lui quasi in modo perverso. Non vi è altra scelta che mostrargli completa dedizione per raggiungere il proprio scopo e scoprire gli oscuri segreti del proprio passato.
Quanta differenza vi è davvero tra essere un uomo e una Bestia?