Cari iCrewers per la nostra rubrica “Leggiamo per i piccoli” vi presentiamo una nuova uscita dedicata ai giovani quattordicenni, ma idonea a essere letta anche dai più grandi: “L’estate di Eden” edita DeAgostini.
Ecco la sinossi…
È una mattina di settembre, l’estate è già un ricordo e Jess si sta preparando per andare a scuola. La solita felpa nera, il solito eyeliner scuro sugli occhi, e la solita attenzione a nascondere i tatuaggi che le coprono il corpo.
Presto però Jess si rende conto che quella non è una mattina come tutte le altre. Perché la sua migliore amica, Eden, è scomparsa. La polizia inizia le indagini e interroga subito Liam, l’ex ragazzo di Eden, che sembra nascondere più di un segreto.
Ma le ricerche procedono per le lunghe, Jess è inquieta e troppe domande le affollano la mente. Domande sull’ultima estate insieme a Eden.
E se l’amica avesse sempre cercato di dirle qualcosa?
E se il tempo a disposizione per ritrovarla stesse per scadere?
Per Jess inizia una corsa adrenalinica, contro tutto e contro tutti: solo lei può salvare Eden, e deve farlo in fretta.
Liz Flanagan
Liz FLANAGAN è cresciuta a Hebden Bridge nel West Yorkshire, in Inghilterra. Laureata in Scrittura Creativa, ha lavorato per diversi anni per una casa editrice di libri per ragazzi, e ora divide le proprie giornate tra l’insegnamento, la scrittura, e le sue figlie.
[amazon_link asins=’B07HWZB9BJ’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’986a8aab-d37a-11e8-9562-2d5ece3f515f’]