E comunque non sei Kate Moss è il nuovo romanzo di Roberta Lippi, edito Emma Books, online dal 6 marzo 2020. Oggi, caro iCrewer, te ne parlo in questo piccolo spazio. E comunque non sei Kate Moss è una storia dedicata a chi ha vent’anni e pensa che i quaranta siano lontanissimi, ma anche per chi ha appena compiuto quarant’anni, per chi si sta avvicinando ai sessanta, un percorso per guardarsi dentro, con ironia e un sorriso, e scoprire che, in fondo, nessuno è Kate Moss.
TRAMA
Lui non chiama. Il tuo capo è uno stronzo. Non hai avuto figli e li volevi. Hai i capelli bianchi e non li volevi. Ti senti grassa e flaccida. Sei un’amante ossessiva, una sportiva pigra, una fanatica del controllo, insomma, una donna. Pensi che niente potrà più migliorare. E invece sbagli. Perché il futuro è tutto da scrivere. E anche se ti nascondi dietro al dito di un ideale irraggiungibile capirai presto che puoi tirare un bel respiro e darti una calmata. Perché, anche se ti affanni, non sarai mai Kate Moss. Prenditi per mano e lanciati verso la tua nuova vita, perché i tuoi prossimi quarant’ anni saranno molto meglio dei primi. Saranno bellissimi. Saranno quelli che hai aspettato per quarant’anni.
Piccolo spoiler della casa editrice…
Se però tu non sei Kate Moss… sei sicura che il tuo lui sia Ryan Gosling? Stay tuned!
Se però tu non sei Kate Moss… sei sicura che il tuo lui sia Ryan Gosling? Stay tuned!
Il romanzo è disponibile in ebook, al prezzo di 2,99 euro, all’interno della collana Life.
L’AUTRICE
Roberta Lippi, giornalista e autrice radiofonica e televisiva, è l’autrice di E comunque non sei Kate Moss. Amore, amicizia, salute, sesso, lavoro, bellezza: proprio come in una guida che si rispetti ogni capitolo si può leggere singolarmente, ma difficile che riusciate ad interrompere la lettura tra una pagina e l’altra.