Un noto studio legale. Due fratelli in competizione. Un’attrazione fatale. Questo e molto altro in Double Love Game di Alba Filomena Bove.
Double Love Game è il nuovo romanzo di Alba Filomena Bove uscirà il 20 maggio grazie a PUBME in ebook a 2,99 euro. Si tratta di un office romance autoconclusivo.
Double Love Game: la trama
Quando a Cristiano Baroni, rampollo di una delle famiglie più facoltose di Venezia e socio a metà di un prestigioso studio legale, viene imposto di mettere la testa a posto, scegliendo una compagna che sia degna del suo cognome, la tentazione di rivoltarsi contro la sua intera famiglia diventa irresistibile. Talmente tanto da indurlo a baciare una perfetta estranea per metterli a tacere una volta per tutte. Peccato che poi quello si riveli essere non solo un semplice bacio, ma anche l’inizio di un’esasperante attrazione, con cui dovrà fare i conti tutti i giorni e che lo vedrà protagonista dell’ennesima competizione con suo fratello. La perfetta sconosciuta, Licia Solari, non sarà solo questo.
Poco a poco, quello che attirerà Cristiano verso di lei creperà pericolosamente le fondamenta di cui è sempre stata fatta la sua vita e, quando tutte le maschere che si è costruito rischieranno di andare in frantumi e un’ombra inquietante comincerà a tormentare di nuovo Licia, la battaglia della donna per cui ha perso la testa diventerà, inevitabilmente, anche la sua.
In un gioco spietato fatto di realtà e finzione, legami di sangue e notti infuocate, Venezia sarà palcoscenico di dolorose verità e brucianti passioni. Quando il confine tra quello che si è e quello che scegliamo di far vedere agli altri diventa labile, il rischio di perdere tutto diventa maledettamente reale.
Chi è Alba Filomena Bove?
Alba Filomena Bove è nata a Margherita di Savoia, ma risiede a Trinitapoli dove ha insegnato nella scuola per più di quarant’anni. Tra le sue pubblicazioni troviamo Dal profondo dell’anima e L’alba dei miei sogni.