Amanti delle storie intense e avvolgenti, il 15 marzo arriva, in anteprima al Festival Del Romance Italiano, After Life, il nuovo contemporary romance firmato Pheebe SG e pubblicato da O.D.E. Edizioni. Un viaggio tra sentimenti contrastanti, misteri da svelare e seconde possibilità, con un mix esplosivo di angst, passione e legami inaspettati.
Con un POV alternato in prima persona, After Life ci trascina in una storia ricca di emozioni, dove il confine tra realtà e ricordi si fa sottile e l’amore si insinua tra le crepe del passato. Dimenticare è un’illusione, ma cosa succede quando il cuore trova la sua strada anche nell’incertezza?

La trama di After Life
Dopo il drammatico incidente in cui è stata coinvolta, Sarah si trova sospesa fra la vita, la morte e il ricordo di una ragazza in cui non si riconosce.
Il riflesso di lei è negli occhi di chi le sta accanto, i suoi amici, i suoi genitori e Josh, e tuttavia è sfuggevole.
Ci sono incubi che continuano anche alla luce del sole e Sarah dovrà fare i conti con un passato sepolto nella nebbia. Tra dubbi, domande e mille insicurezze Josh e Sarah proveranno a riprendersi la loro vita, ma la verità esige un caro prezzo.
Un estratto
Ecco un breve estratto per iniziare ad assaporare questo romanzo:
«Ora dormi, però. Parliamo domani, ragazzina.»
«Okay, ma non sparire. Rimani qui.»
«Dove vuoi che vada?»
«Non lo so, ma ovunque sia, tu non andarci. Resta qui a scaldarmi.»
«Resto qui con te, tranquilla.»
«Continua a parlare finché non mi addormento, così so che ci sei.»
«Vuoi che ti rappi una ninna-nanna?»
«Sapresti farlo?»
«Certo.» Mi liscia la guancia. «Ti canto una canzone di Eminem?»
«Mi piace quella che ascoltavamo sempre in ospedale. Canta quella.»
«Beautiful?»
Annuisco e strofino la punta del naso tra i pettorali di Josh, mentre lui canta il ritornello e io mi sento improvvisamente inquieta.
Chi è l’autrice?
Pheebe SG nasce nel 1985 in una piccola città in provincia di Salerno. Tatuatrice di professione, appassionata d’arte, viaggi, musica e Romance Contemporanei, pubblica il suo primo romanzo New Adult, Night Sky, sulla piattaforma digitale Wattpad durante la pandemia Covid-19.
Night Sky si sviluppa in tre volumi: Night Sky, Afterlife, How to save a life.