In anteprima ti presento la nuova novella: Un tè alla ciliegia di Jane Rose Caruso, Miss Garnette Catharine Book series entra nella grande famiglia della Literary Romance

Un tè alla ciliegia vediamo in dettaglio la nuova trama di questa magica novella:

L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence.

Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!

Sulla writer Jane Rose Caruso

Jane Rose Caruso
Jane Rose Caruso

Her life Vintage! è una Vintage Blogger, fondatrice della Fenice Magazine, autrice delle novelle basate sulla serie di Miss Garnette Book tra le quali annoveriamo: Spezie & Desideri, Un tè alla zucca, Strenne & Cannella. Le piace scrivere, fotografare e indossare abiti dallo stile Vintage. Viaggiare è la cosa che ama fare di più e regalare squarci di bellezza. Ama gli oggetti particolari e che abbiano qualcosa da raccontare. Affronta tutti i progetti con armoniosa felicità e li sente suoi solo quando sanno trasmetterle qualcosa. Esalta tutto secondo il suo stile. Mangerebbe Sushi tutti i giorni.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami