Caro iCrewer, sai quanto è grande la mia passione per i romance storici, e oggi ho un regalo per te. Ti invito al cover reveal del nuovo romanzo edito Dri Editore e disponibile dal 30 marzo 2020 sia in formato ebook che cartaceo.
Terraferma è il romanzo storico di Laura Vegliamore
L’autrice classe 1989 è nata a Roma. Nel 2014, dopo il diploma in recitazione e aiuto regia all’Accademia Internazionale di Teatro, si è trasferita per tre anni a Parigi dove ha lavorato come agente museale alla reggia di Versailles. Che invidia!!! Tu ci sei stato a Versailles? Io purtroppo ancora no, sono stata due volte in Francia ma non ci sono mai andata. Appena possibile devo assolutamente andarci.
Scusa, mi sono un pò persa nelle mie fantasie, dove eravamo rimasti? Ah sì, ti stavo parlando dell’autrice: Laura Vegliamore è un’appassionata di storia e luoghi antichi e una delle sue passioni fin da bambina è la lettura, legge di tutto ma ha una spiccata preferenza per i classici e i romanzi storici. Un’altra grande passione che coltiva fin da piccola è la scrittura, che nel tempo è diventata un’esigenza, infatti, dopo essere rientrata in Italia ha deciso di dedicarsi interamente a questa passione.
Adesso che ho creato un pò di aspettativa, sei pronto per scoprire la cover di Terraferma?
Eccola per te:
Caro iCrewer ma le sorprese non sono finite. Ho alcuni estratti del romanzo gentilmente rilasciati dall’autrice e dalla casa editrice che hanno deciso di fare questo regalo ai loro lettori.
“«Non potete continuare a escludere il mondo, non potete lasciarlo fuori per tutta la vita.»
Sì, invece. Poteva eccome.
Nascondersi era quanto di più simile al conforto riuscisse a provare, in quell’assurda e monotona cadenza di giorni e ore in cui era intrappolato. Sfuggire alle voci, agli sguardi e ai sorrisi untuosi era semplice e innocuo. Come respirare.
«Non siamo molto amici, io e il mondo.»
«Avevo promesso a vostro padre che sarei stato lontano da voi.»
Le mani salirono, raggiunsero le guance di Olive, vi si poggiarono entrambe con delicatezza commovente, con un’attenzione e un riguardo che spalancarono le palpebre di Olive, la costrinsero a guardare Jude Wingfield e il suo volto stanco, quella luce insolita negli occhi, il canto inudibile dei suoi pensieri.
«Ma forse è vero che sono più creatura che uomo, più mistero che umano. Forse sono bestia e seguo solo l’istinto. Forse sono affamato di voi, del calore e della luce che potete darmi. Sono vostro, signorina Liddle. Vostro come mai riuscirei a essere mio.»
Ogni cosa svanì.
Olive fu solo corpo nudo e caldo, pelle bianca e cuore in tormento. Sangue che cercava Jude, che ne bramava il piacere dentro, che lo voleva addosso e in ogni sospiro.
«Non farei nulla che possa arrecarvi dolore, Olive.»
Annuì, sorrise.
Poi lasciò che lui la raggiungesse, che la toccasse davvero, finalmente. Che sconvolgesse tempo e spazio, distruggesse certezze e sfilacciasse pensieri e sogni.”
Non mi resta che augurarti buona lettura e come sempre aspetto i tuoi commenti su Terraferma il nuovo romanzo di Laura Vegliamore.
Continua a seguirci per conoscere le ultime novità.