Specchio riflesso: contemporary romance per Sarah Arenaccio
Due parole sull’autrice: Sarah Arenaccio è nata a Roma nel 1983 dove di è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Roma Tre. Esordisce nel 2017 con il thriller Incosciente, a cui fa seguito una raccolta di poesie in inglese intitolata A window on my mind. Nel 2018 pubblica i romanzi L’identità perfetta e Dal vangelo secondo Paolo Fox. Segue la collaborazione con Dri Editore.
Un estratto e la trama di questo contemporary romance:
«Piacere, Francesco. Francesco Santoro.»
Oddio, il capo! Ho di fronte il capo di mia sorella!
Invece di lasciare che mi stringa la mano, porto la mia alla bocca per lo stupore. Un gesto istintivo: insomma, è pur sempre il capo di Dalila, che diamine!
«Guarda che non mordo» mi sorride lui, sornione.
Io arrossisco come se avessi preso un’insolazione improvvisa, gli porgo la mano e lui la stringe all’istante. Il contatto mi provoca un brivido lungo la schiena: l’ennesimo risvolto inatteso in questo turno appena cominciato.
SINOSSI: Cosa può succedere se nell’albergo più prestigioso di Roma ti capita di incontrare la tua gemella cattiva e il suo capo affascinante che sembra provarci proprio con te?
Se a questo aggiungiamo l’imprevisto ritorno del grande amore della tua vita, la ricetta per il disastro è fatta.
Ed è proprio ciò che accade a Diletta, receptionist sconclusionata e sempre in ritardo, con un figlio preadolescente che si comporta da adulto, una migliore amica iperprotettiva e un responsabile che la tratta da irresponsabile.
Riuscirà Diletta a trovare una via di fuga dal caos della sua vita?