In arrivo, dal 7 novembre, in formato Ebook, il nuovo romance intitolato Ricordati di me di Anita Sessa, pubblicato da Words Edizioni. Se ti piacciono le storie intense ed emozionanti, cerchi un romanzo che parla di rinascita dopo la morte, e ami i racconti che parlano di avvenimenti attuali, allora ecco la lettura giusta per te!
Addentriamoci nella trama!
La trama di Ricordati di me
COSA RESTA DELL’AMORE SE LA VITA TE LO STRAPPA VIA A FORZA?
Edoardo è un giovane architetto, ha tutta la vita davanti per realizzarsi e per vivere la sua storia d’amore con Giulia. Almeno questo è ciò che credono entrambi, fino a quando il destino non decide al loro posto e a Giulia non resta che andare avanti nonostante il dolore.
Un percorso difficile, fatto solo di ricordi, per riuscire a vivere al meglio delle proprie possibilità. Un percorso, però, che non può lasciare a metà, perché Edoardo le ha sempre chiesto solo una cosa: “Ricordati di me”.
Una storia d’amore profonda, quella di Giulia ed Edoardo, raccontata dalla voce di entrambi, in un intreccio tra passato e presente, tra ciò che è stato e ciò che non potrà più essere.
L’autrice Anita Sessa
Classe 1988, Anita Sessa ha studiato Scienze della Comunicazione e, dal 2017, è giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei giornalisti della Campania. Dopo qualche esperienza in self publishing, ha pubblicato romance storici e contemporanei con due case editrici italiane prima di decidere di fare della sua passione un lavoro.
Dal 2019 è l’editrice di Words Edizioni.