Sveliamo in anteprima la cover della prossima uscita di Queen Edizioni
Caro iCrewer, ho pronta per te una gustosa anticipazione: eccoti svelata la cover del fantasy Nella casa della bestia (Non cercarmi. Trovami.) di Rosalie Hawks, prossimo titolo in uscita per Queen Edizioni! Il romanzo sarà disponibile negli store da venerdì 18 ottobre.
Dopo aver visto la copertina, scopriamo insieme anche la trama:
«A ventisette anni Alex, lontano dal posto isolato e per niente accogliente in cui è cresciuto, ricorda di quando sette anni prima si offrì come vittima sacrificale per la misteriosa Bestia che aiutava la sua città a prosperare. La Bestia era una creatura strana di cui nessuno aveva mai visto l’aspetto, ma che per via di un patto stretto fra essa e i cittadini tramite una strega era obbligata a supportare la città ricevendo in cambio ogni sei anni un anno di vita di un giovane.
Alex venne costretto a convivere con la Bestia per dodici mesi in una casa misteriosa, vivendo una sorta di fiaba contemporanea che lo ha portato a essere ciò che è ora.»
Nella casa della bestia (Non cercarmi. Trovami.) è la rivisitazione in chiave M/M della celebre fiaba francese La bella e la bestia di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, nonché il primo romanzo auto-conclusivo firmato da Rosalie Hawks per la casa editrice Queen Edizioni.
Rosalie Hawks è siciliana, più che trentenne e si è avvicinata alla scrittura per dare più colore al suo mondo personale, che prima considerava grigio e piatto. Non poteva però tenere per sé i suoi universi, così ha pubblicato con Triskell Edizioni i romanzi La piccola collezione di verità omesse (2018), una storia romantica che affronta tematiche LGBT, e l’acclamato distopico La casa degli specchi (2018).