Finalmente si è fatta pubblica la cover del nuovo libro di Selene Rampolla e secondo della sua serie Akire: La Profezia dei Draghi, opera grafica di Martina Ponente. Elpìs Editore
Selene Rampolla è una persona intelligente e simpatica, che scrive con la stessa passione che vuole trovare nei libri e nelle storie che ama. Gli interessano la lettura, i videogiochi, anime, manga e le campagne di Dungeons & Dragons. Ha iniziato il suo approccio con la scrittura attraverso i fan fiction, e poco fa si è lanciata al mondo con il suo primo libro, Akire: La Banda di Alastrine, libro ha ricevuto ottime critiche, per cui siamo in attesa del secondo volume di questa serie.
Vediamo la sinossi di questo libro: “Dopo la missione del Drago che aveva attaccato la città di Zanye, Alastrine è tornata a Roas e il manipolo ha ripreso la vita di sempre. Ma la terra di Sabrié incomincia a essere sconvolta da numerosi disastri naturali e sembra che la causa sia da ricercare in un’antica leggenda. Che il misterioso simbolo comparso sulla pelle del Capo di Alastrine sia legato a quella profezia? Il viaggio del manipolo riprende e questa volta la posta in palio è molto più alta.”
Vuoi un assaggio del libro? Ecco qui un estratto: “Il capo di Alastrine si avviò di corsa verso il proprio Drago e tentò di controllare la sua emozione. Stava per cavalcare un Drago, realizzando uno dei sogni a occhi aperti che fino a poco tempo prima considerava da bambini. Il desiderio che aveva espresso nella foresta stava diventando realtà: stava per attraversare le nuvole, scoprirne la consistenza. Poteva volare fino al sole per vedere se era possibile toccarlo senza bruciarsi, come le aveva raccontato suo padre. Sì, stava per farlo. In groppa a un Drago che portava il nome del cielo stesso.”