0

0

Cover reveal: Il cavaliere silente di Gioia De Bonis e Valentina Nazio

Il cavaliere silente
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Senza i grandi classici della letteratura, che mondo sarebbe? sarà pubblicato alle 12:00 del 08.08
  • Tu sei una meraviglia di Giuliana Fraglica per Elpis editrice sarà pubblicato alle 13:00 del 08.08

Caro iCrewer, oggi ti presento la cover de Il cavaliere silente, il nuovo urban fantasy, che fa parte della serie Daemoniacus 1, a firma di Gioia De Bonis e Valentina Nazio.

L’ebook sarà disponibile dal 30 settembre, mentre il cartaceo sarà stampato in occasione del Romics 2019.

Sulla cover campeggia un “pentacolo”, cioè un simbolo magico, molto antico, che appunto consiste in una stella a cinque punte, generalmente inscritta in un cerchio e che rappresenta la creazione. Le cinque punte del pentagramma interno simboleggiano i cinque elementi metafisici dell’acqua, dell’aria, del fuoco, della terra e dello spirito. Non è un simbolo di per se’ negativo, ma se viene capovolto (come nel satanismo) il fuoco e l’acqua (la Materia) predominano sullo spirito e il male potrebbe trionfare sul bene:

Le ombre stanno arrivando E solo l’amore potrà dissiparle.

il cavaliere silente
Vediamo insieme la trama:

Mi chiamo Fabian e sono… in realtà, ormai non so più chi sono veramente.
Ho perso mio padre e quello che resta di mia madre giace immobile in un letto d’ospedale.
Fino ai 18 anni, grazie a mia zia Ruth, non mi è mai mancato niente, ma poi quando li ho compiuti e sono ritornato a vivere nella casa di famiglia: tutto è cambiato. In quella piccola villetta immersa nel verde delle campagne parigine, proprio lì, tra le mura in cui mi sarei dovuto sentire al sicuro, sono iniziati i miei problemi: visioni inspiegabili, incubi notturni e strane sensazioni, che mi hanno portato a credere di essere pazzo, finché non è arrivata lei, la mia Zoe. Solo grazie a lei quella mia pazzia è diventata accettabile… ora però l’ho persa. Zoe è cambiata, non è più la stessa e non vuole vedermi. E i miei incubi sembrano aver di nuovo lo stesso potere su di me.
Ma saranno davvero solo incubi? O forse sono qualcos’altro? Cosa sta cercando di rivelarmi il mio subconscio?
Qualunque cosa stia succedendo, sembra che io sia l’anello di congiunzione tra il bene e il male. Io sono il solo in grado di ristabilire l’ordine.
E quello che mio padre ha iniziato, ora è compito mio portarlo a termine.

Le autrici:

Cover reveal
Gioia De Bonis è nata il 24 gennaio 1990 a Tivoli in provincia di Roma e vive a Marcellina. E’ laureata in lettere moderne. Le sue passioni sono leggere, scrivere e le serie tv. È autrice della #sweet MenSaga, di #ThoseThreeDays e della trilogia #Angels.
Valentina Nazio è nata il 23 gennaio 1981 e vive a Moncestino (AL). I libri e la scrittura sono la sua passione più grande, nata tra i banchi di scuola alle superiori. Il suo primo romanzo è “Dono mortale” , grazie al quale ha realizzato il sogno della sua vita.
Sono insieme, come colleghe e soprattutto amiche, in questo bel progetto a quattro mani che non vediamo l’ora di leggere!.
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x