Cover Reveal del libro Dove sorge il sole, della giovane autrice Lia Carnevale.
L’autrice ci regala una storia d’amore che ti farà sospirare e luccicare gli occhi perché si sa, l’amore non solo può nascere nei posti più impensabili ma anche tra le persone che, per ceto, carattere, provenienza etnica/culturale, sembrano essere le meno adatte a stare assieme, eppure… eppure l’amore ci sorprende sempre perché riesce a sbocciare anche sui prati più aridi.
Eccoti la trama… e la cover!
Due mondi lontani, un’amicizia sbagliata, un amore proibito. Cosa succede quando due cuori battono all’unisono? Nasce un sentimento. E se quel sentimento fosse sbagliato? Laila e Dave si incontrano la notte del Festival delle Luci a Gerusalemme. Lei appartenente a una famiglia islamica radicale, lui americano e aspirante rock star. Cosa c’è che li accomuna? Nulla, se non la fiducia che entrambi ripongono l’un l’altro. Molte volte però gli eventi portano a tradire tale fiducia e questo è proprio quello che accade a Laila. Rabbia, tormento, ricordo e soprattutto passione. La vita continua ma ogni emozione provata e vissuta non lascerà mai la loro anima. Sarà una lunga battaglia e il confine tra odio e amore è davvero sottile.
Ed eccoti anche l’autrice…
Lia Carnevale, nasce a Sora, in provincia di Frosinone, ma vive da ben tre anni a Trapani. E’ mamma di un bambino di cinque anni, che lei definisce il centro del suo mondo. Oltre ad amare la scrittura è anche una divoratrice di libri. Gestisce una struttura ricettiva e adora giocare a tennis. Tra i suoi libri ricordiamo, entrambi editi dalla Butterfly Edizioni, curvy love, e Ti troverò.
Se sei curioso di leggere questo romanzo che ti farà di certo sognare, ti ricordo che potrai acquistare Dove sorge il sole, a 0,99 cent. solo il 19.11.2019!