In uscita oggi la cover reveal di Mia, romanzo di Daniela Ruggero, ritirato dalle vendite e riedito dalla DarkZone Edizioni, in prossima uscita.
Daniela Ruggero è una mamma e infermiera di Torino, con la passione per la lettura e la scrittura. Presente in rete, come blogger di DarkZone Edizioni, cura anche un suo personale blog di cui, così, per curiosità ti mostro la copertina…
Il suo esordio di scrittrice risale al 2014 e la sua produzione vede la pubblicazione di un bel numero di romanzi, fra i quali ricordiamo: la Saga, comprendente ben sette libri, I guardiani degli inferi, Eredità proibita, scritto in collaborazione con Francesca Pace, Broken, Dust, Poison, Nectunia, per citarne alcuni.
Autrice di Dark Fantasy, Dark Romance e Distopico, i suoi generi preferiti, Daniela Ruggero, ha recentemente vinto il Trofeo Cassiopea, premio letterario indetto dall’Associazione Culturale Deep Space One, che seleziona i migliori romanzi italiani di fantascienza, con l’opera “Nectunia”.
Il 26 maggio del 2017, Daniela Ruggero, si auto-pubblicava con la prima edizione del romanzo, di cui oggi ti segnalo l’uscita della cover reveal, “Mia”; il libro, ritirato dalle vendite, uscirà prossimamente con la riedizione della DarkZone.
… e per stimolare la tua curiosità di appassionato del genere, ecco una breve sinossi:
L’amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l’abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l’unica via per onorare la vita.