Tradimenti e bugie, beh che dire, come possiamo mio caro iCrewer iniziare questo interessantissimo e variegatissimo argomento?
Conoscete Giacomo Hawkman?
Avete mai visto un suo video su youtube o una sua storia su Instagram o letto il suo libro Finché social non ci separi?
Non vi dice niente “scambio di cellulari tra fidanzati?”…
Bene bene bene, io ne avrei di aneddoti da raccontarvi e tu? Per esempio le svariate gaffe dei fidanzati/e beccati in flagrante a fare qualcosa di peccaminoso che per giustificarsi fanno gli arrampicatori professionisti sui vetri, nemmeno il gesso strisciato a tutta forza sulla lavagna fa certi stridii.
Per quanto questo argomento, tradimenti, possa essere per alcune persone doloroso o imbarazzante io ho intenzione di demonizzarlo cercando di riderci sopra. Alla fine se lo vediamo sotto un altro punto di vista le scuse utilizzate per giustificare le loro malefatte sono davvero ridicole.
Quando ancora avevo i social network seguivo Giacomo Hawkman su Facebook e mi sono messa a guardare i video che riguardavano gli scambi di cellulari tra fidanzati: ci sono certe scene divenute epiche di litigi e coppie che scoppiano in diretta, ci sono state anche delle risse con dei ragazzi che a causa sua sono stati smascherati dalle proprie fidanzate.
Posso sicuramente dirvi che il suo libro Finché social non ci separi svela un numero immenso di modi per scoprire possibili tradimenti, chat nascoste e chi più ne ha più ne metta.
Per me è diventata un po’ una bibbia, mi ha aiutata a trovare qualche tradimento del mio carissimo e dolcissimo ragazzo (si fa per dire ovviamente) però posso dirti che le sue scuse sono state davvero alcuni dei momenti più esilaranti della mia vita.
Come per me lo è diventato anche per molte altre persone, ti racconterò qualche chicca partendo da uno dei social più utilizzati per fare nuove amicizie: Facebook
I tradimenti su Facebook
Qualche anno fa lavoravo in un bar/ristorante la sera per arrotondare lo stipendio. Una sera, all’ultimo momento mi hanno chiamata per sostituire una ragazza che non si era presentata al lavoro e ovviamente ho accettato, lasciando a casa il mio ragazzo di sabato sera da solo, errore enorme!
Ebbene ho lavorato fino alle 3 del mattino e a serata conclusa sono tornata a casa. Fin qui tutto normale se non fosse che la mattina dopo mi sono svegliata con una raffica di messaggi su Facebook da far venire il nervoso a chiunque avesse voluto dormire (da li ho cominciato a mettere la vibrazione al cellulare anche perché io avrei preferito di gran lunga continuare a dormire che svegliarmi con una sorpresina come quella che mi stava aspettando dietro quel continuo e fastidiosissimo suono delle notifiche in entrata).
Ovviamente dopo l’ennesima notifica ho deciso di prendere in mano il telefono, pensando che potesse essere successo qualcosa a qualche famigliare e invece no, i messaggi arrivavano da una sconosciuta ragazza che ha deciso di esordire scrivendomi “Se fossi in te terrei d’occhio il tuo ragazzo!” e allegandomi una lunghissima e interminabile lista di Screenshot con tutta la conversazione scambiata tra lei e il ragazzo che stava dormendo proprio di fianco a me in quel momento.
Ovviamente in quella conversazione io ero la ragazza con cui non andava più bene la relazione, si sentiva trascurato “poverino” e ormai ci vedevamo talmente di rado che non sapeva più nemmeno di che colore fossero i miei occhi (ci tengo a sottolineare che conviviamo da svariati anni, quindi quello è stato il primo momento in cui nonostante la scoperta mi è scappata una risata) e ovviamente non avevamo nulla in comune (solo una casa, un affitto, due cani, all’epoca eravamo insieme da 6/7 anni, che dire proprio nulla in comune è vero!)
Nonostante la lunga conversazione e le mille richieste di presentarsi a casa nostra (nei messaggi abitava da solo e quella sera io ero fuori con le amiche a divertirmi!) lei non ha accettato di vederlo perdendosi la possibilità di farsi fare un sacco di massaggi da lui che si era anche inventato di aver fatto dei corsi, pensate che fessa che sono stata ho speso un sacco di soldi per l’osteopata quando a casa avevo un massaggiatore professionista, sono stata davvero stupida.
Beh posso garantirvi che il suo risveglio è stato epico, da mille e una notte, l’ho svegliato tirandogli il cuscino 3/4 volte dritto in faccia e per finire alla grande l’ho spinto giù dal letto.
Povero non capiva più cosa stava succedendo se non che ero imbestialita, alla fine per rendervela breve lui se n’è uscito dicendomi che aveva scritto a questa ragazza perché secondo lui dietro c’ero io che lo controllavo e che infatti non aveva fatto nulla dato che lei non aveva avuto il coraggio di presentarsi a casa nostra, allucinante alla fine era colpa mia e io accecata dall’amore ho archiviato la faccenda o almeno così gli ho fatto credere, nel frattempo sono diventata la miglior spia che si possa immaginare, anche la C.I.A. mi fa un baffo.
É stato questo il momento in cui ho iniziato a seguire i video di Hawkman, da una parte perché mi faceva sentire un po’ meno l’unica abbindolata dal proprio compagno e dall’altra per imparare qualche piccolo segreto che mi sarebbe tornato utile più avanti.
Come il suo libro ce ne sono altri, ad esempio:
Partner infedele: tecniche per scoprire i tradimenti. Scopri se il tuo partner ti tradisce – guida pratica per lui e per lei di Isabelle Iscoot
E voi? Avete qualche aneddoto da condividere con me?
Io ne ho svariati ma non posso svelarteli tutti insieme, un segreto alla volta mio caro iCrewer.
Ti aspetto per il prossimo racconto sulle scuse utilizzate da coloro che ci tradiscono e sulle mie assurde disavventure amorose.
Un abbraccio