L’autunno di Buendia Books
Caro iCrewer oggi ti parlo di alcuni eventi letterari che si svolgeranno in questo inizio di autunno 2020 e coinvolgono gli autori della casa editrice Buendia Books
La foresta fossile di Cristina Converso, Buendia Books
La Foresta Fossile di Cristina Converso è un eco-thriller, ma non solo questo, c’è infatti un grande messaggio custodito tra le pagine di questo romanzo: la tutela di un ambiente prezioso, che deve essere considerato il patrimonio dell’umanità e per il punto in cui troviamo, deve essere preservato!
La Prefazione è della Città metropolitana di Torino mentre i contributi giuridici e scientifici del Prof. Alessandro Crosetti e del Prof. Edoardo Martinetto è certamente un romanzo imperdibile, come gli eventi che vedono coinvolta la sua autrice.
Eventi letterari autunno 2020: Cristina Converso.
La Foresta dei Fossili e la sua autrice Cristina Converso saranno i protagonista di tre eventi; pronto a segnarti le date?!
Sabato 19 settembre alle ore 15.00 presso Mufant ovvero il MUSEOLAB DEL FANTASTICO E DELLA FANTASCIENZA DI TORINO ci sarà una presentazione del libro e passeggiata fantastica alla scoperta degli alberi del parco.
Questo evento si inserisce nel Loving the Alien Fest- Festival sul fantastico moderno, l’inclusione sociale e la rigenerazione urbana del Mufant – Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino. Per l’occasione le presentazioni saranno due:
SPAZIO 2, ore 15.00 La Foresta Fossile di Cristina Converso presenta l’eco-thriller La Foresta Fossile; passeggiata letteraria alla scoperta degli alberi del parco.
SPAZIO 1, ore 15.45 Ancora Pochi Passi, presentazione del progetto di Pupi Oggiano che prevede il film, la colonna sonora e la novelization di Gabriele Farina. Per l’occasione saranno presenti il regista, gli sceneggiatori e il cast guidato da Diego Casale.
Sempre Sabato 19 settembre alle ore 21.00 presso il Circolo dei Lettori di Torino in occasione dell’evento Prossima fermata… thriller Cristina Converso e Andrea Monticone presenteranno La foresta fossile e Carne mangia carne.
Gli autori dialogheranno con il direttore della Gazzetta di Torino Edmondo Bertaina.
Sabato 26 settembre alle ore 16.00 presso la meravigliosa La Libreria di Venaria situata nei pressi della incantevole Reggia e in occasione dell’evento Scrittori In Cassa l’autrice Cristina Converso incontrerà i lettori per un firma copie informale.
Ai prossimi appuntamenti caro iCrewer.