Una rassegna di libri che parte il 6 e termina il 9 settembre.
Conto alla rovescia. Ai nastri di partenza la QUINTA edizione del BORDIGHERA BOOK FESTIVAL dove i libri sono i “padroni ed ospiti d’onore” della manifestazione grazie agli autori, alle case editrici e ai lettori che li utilizzeranno per arricchire i pomeriggi e le serate al pubblico che interverrà.
La location sarà Corso Italia che, nei dehors dei bar, e lungo la strada dove sono allestiti i gazebo di tutte le case editrici, ospiterà le presentazioni.
Di seguito qualche autore, il cui nome sarà apparso in analoghi articoli, visto che in Italia sono tante ed altrettanto importanti le manifestazioni inerenti al mondo librario:
Elena Accati con “Ragazze di ieri”
Alessandro Barbaglia con “L’Atlante dell’invisibile”
Enzo Barnabà e “Il viaggio di Cunegonde”
Lorenzo Beccati e “L’ombra di Pietra”
Tanto per citarne alcuni, ma non sono da meno le letture che si terranno nel Castello Hogwarts con le fiabe di Dada Unida, scrittrice e fashion designer, che porterà avanti un laboratorio di lettura e creatività; oppure al Palco Nord, Reading Sixty- Maratona di lettura; ed ancora un tema molto particolare ed accattivante “Lettura dei tarocchi e Sibille” con Cartomante G., “Lettura delle pietre” con la cristalloterapeuta Cristina Giusti, e per finire le Stelle by Vinc “Astrologi e Vita” i libri e i segni zodiacali.
E l’elenco continua con tanto da vedere e sentire, leggere ed ascoltare, e perchè no anche gustare.
Buon festival book a tutti.