0

Bookstorie: Quattro amiche, un sogno che diventa realtà

bookstorie
0

0

Leggi la sinossi

Bookstorie: libri, incontri, storie

Caro iCrewer, se ti trovi a Roma e passi in Via Vassina, 15/17 nel quartiere Montesacro, troverai Bookstorie una nuova libreria, appena inaugurata. L’idea nasce da Carla CampusFrancesca Schipa, Chiara Calò e Ornella Gaudio.

Quattro amiche che si sono conosciute ad eventi, fiere e presentazioni in libreria, dove hanno iniziato a scambiarsi consigli di lettura. Da lì all’apertura della libreria il passo è stato breve, anche grazie al fatto che tutte e quattro hanno lo stesso amore e lo stesso obiettivo: la passione per la lettura e la voglia di creare un libreria diversa dalle altre, dove la lettura non è sottoposta a regole. Chiara e Carla hanno anni di esperienza alle spalle, mentre per Ornella e Francesca l’amore per la lettura le ha portate a dar vita ad un blog. Ornella è appassionata di autori sudamericani, soprattutto brasiliani, mentre Francesca adora gli autori francesi e i romanzi noir.

bookstorie

La libreria Bookstorie oltre ad avere un catalogo molto fornito con libri delle piccole e medie case editrici e un particolare sguardo alle proposte di quelle grandi, organizza  presentazioni, mostre fotografiche, esposizioni d’arte e letture. Non può mancare uno spazio riservato ai bambini a cui sono dedicate attività e laboratori.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp