iCrewPlay | LibriiCrewPlay | Libri
  • Rubriche
    • Animalibri
    • Generi letterari
    • Volere è Potere
    • Leggiamo per i piccoli
    • Autori in tasca
    • Sport in book
    • Sogni di carta
    • Creepy Books
    • Le Classifiche di PlayBook
  • Libri dalla storia
  • Lifestyle
  • Cover reveal
  • Segnalazioni
  • Recensioni
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Books Friends Forever: il nuovo format per i giovani a BookCity Milano
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
iCrewPlay | LibriiCrewPlay | Libri
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Rubriche
    • Animalibri
    • Generi letterari
    • Volere è Potere
    • Leggiamo per i piccoli
    • Autori in tasca
    • Sport in book
    • Sogni di carta
    • Creepy Books
    • Le Classifiche di PlayBook
  • Libri dalla storia
  • Lifestyle
  • Cover reveal
  • Segnalazioni
  • Recensioni
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Books Friends Forever: il nuovo format per i giovani a BookCity Milano

Scopri Books Friends Forever, il nuovo format dedicato ai giovani lettori che debutta a BookCity Milano il 16 e 17 novembre 2024. Incontri, creator e tanto altro!

Massimo 9 mesi fa Commenta! 3
SHARE

Debutta alla tredicesima edizione di BookCity Milano il nuovo format Books Friends Forever (BFF), dedicato ai giovani lettori appassionati di generi come romance, fantasy, fumetti, narrativa young adult, classici e mitologia. L’evento si terrà il 16 e 17 novembre 2024 presso Base Milano, in collaborazione con ilLibraio.it.

Contenuti
Incontri, creator e attività interattiveBooks Friends Forever: Incontri speciali e panel tematici

Books Friends Forever è pensato per coinvolgere un pubblico giovane, che negli ultimi anni ha avuto un impatto significativo sul mercato editoriale e sulla comunicazione online. I generi preferiti dai giovani, come il fantasy e il romance, saranno al centro delle discussioni e delle attività proposte, creando un ambiente dinamico e interattivo.

Books Friends Forever

Incontri, creator e attività interattive

Tra i protagonisti ci saranno volti noti del mondo librario, come Karim B., Jonathan Bazzi, Megi Bulla (@labibliotecadidaphne), Francesca Crescentini (Tegamini), e molti altri creator seguiti su piattaforme come Instagram, TikTok e YouTube. L’evento sarà curato da Antonio Prudenzano, responsabile editoriale de ilLibraio.it, e offrirà panel, incontri con autori, laboratori creativi e giochi, tutti gratuiti e su prenotazione.

Leggi Altro

Il 90% degli italiani è online ogni giorno, ma aumentano le preoccupazioni per odio e fake news
Atlante Geopolitico Treccani 2024: uno strumento indispensabile per orientarsi nell’era dei conflitti globali
Storie di Donne: le protagoniste dimenticate e celebrate
Novità in libreria: Volevo essere una stella, invece sono un ombrello giallo di Laura Castellani

L’iniziativa prevede anche spazi dedicati al relax, una libreria, un photo booth per selfie e video, e un muro di post-it colorati per condividere i libri preferiti, in collaborazione con Libraccio. Un’occasione imperdibile per i giovani lettori di immergersi nel mondo dei libri e interagire con i loro autori e creator preferiti.

Books Friends Forever: Incontri speciali e panel tematici

Il programma si aprirà il 16 novembre con un panel dedicato al ruolo dei social nel mondo dei libri, con la partecipazione di creator come Megi Bulla, Francesca Crescentini e Ilenia Zodiaco. L’evento si concluderà il 17 novembre con Erin Doom, una delle autrici italiane più lette degli ultimi anni, che presenterà il suo nuovo libro Arcadia – Stigma 2.

Se sei un appassionato di libri e vuoi partecipare a un evento interattivo e coinvolgente, Books Friends Forever è l’occasione perfetta per te. Scopri di più su BookCity Milano e preparati a vivere due giorni di pura passione letteraria!

Lascia un commento e condividi l’articolo con chi ama i libri! Non dimenticare di seguirci su Instagram per restare aggiornato su tutte le novità: iCrewPlay Libri.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?