Baci bisticci e funghi rosa di Anne Went e Mari Thorn in uscita il 1° settembre per la casa editrice Dri editore
Baci bisticci e funghi rosa rientra nel genere chick lit e per Dri editore fa parte della collana Brand New
E’ vero che gli opposti si attraggono?
Forse.
Di certo bisticciano un bel po’.
Un seducente pilota militare.
Un’adorabile hippie imbranata.
L’unica cosa in grado di metterli d’accordo?
L’amore.
Perché forse James e Corinne non sono così incompatibili, solo inaspettati.
Ma l’amore vero non arriva sempre così, senza chiedere il permesso?
L’affiatato duo Thorn & Went ci regala una storia frizzante e coinvolgente, ricca di battibecchi e di emozioni, di dolcezza e di pepe.
Siamo sicuri che questa commedia romantica saprà portarvi… in volo fino al settimo cielo!
Pronti per partire?
Da Baci bisticci e funghi rosa
«Ho solo venti minuti per scaricarti a casa e tornare alla base, non ho tempo di aspettare che arrivi zoppicando alla mia auto» rispondo, camminando per la strada deserta fino al mio pick-up. Si è attaccata al mio collo quasi volesse strozzarmi e ora guarda la mia auto come se fosse una specie di abominio.
«L’hai scelta grossa per compensazione?» mi sfida, mentre la butto sul sedile davanti senza troppi riguardi e faccio il giro.
«Se fosse una Ferrari forse ti darei ragione, ma prova tu ad andare in giro per caserme con un’utilitaria e poi ne riparliamo. Magari è un filino anzianotta, ma ti assicuro che funziona molto meglio di tante “giovani”.»
Sia Mari Thorn che Anne Went sono degli pseudonimi. Si sono conosciute nel 2011 su Facebook seguendo uno stesso evento vittoriano e sono diventate amiche oltre che colleghe.
Nel 2015 hanno di lanciarsi nel mondo del self-publishing con il chick-lit Un notte arrivi tu.
Negli anni successivi alternano commedie romantiche come Loving Donovan (2016) e Chasing Clementine (2019), primo e secondo capitolo della trilogia chick-lit JCUBE Series, oltre a Tutto questo o nulla (2016) e Il tuo passato era troppo veloce (2017).