Pronto/a a scoprire la storia di una ragazza che da avere una vita piena e soddisfacente passa a non avere più niente? Melissa e Dennis, amici o qualcosa di più? Leggi ora su amazon Kindle Come il sole d’inverno di Serilda Tellon!
Sinossi di Come il sole d’inverno
“Il solo ricordo di Melissa è la risacca, l’onda che torna e ritorna, fregandosene degli ostacoli che trova lungo la via, e si scontra con l’onda successiva creando un frangente.”
Melissa Barbieri vive quella che crede una vita perfetta. È indipendente, ha un lavoro che le piace e convive con l’uomo che ama, questo fino a quando il suo capo non la trova a dormire in ufficio per l’ennesima volta e in un colpo solo perde lavoro, fidanzato e casa. Per fortuna arrivano in soccorso le sue migliori amiche e un ragazzo mai visto che la aiuta a vendicarsi di chi le ha rovinato la vita.
Dennis ha stretto un patto con la cugina: mai mischiare le amicizie, per evitare che un’eventuale storia d’amore complichi tutto. Non avrebbe dovuto conoscere Mel, né tanto meno stringere amicizia con lei. Ma si tratta davvero solo di questo?
Dopo due anni non ne è più così sicuro. Una vacanza e una sua ex conoscenza metteranno in discussione il rapporto che lui e Melissa hanno costruito, spingendoli a essere sinceri con se stessi e a prendere una decisione: rischio o rimpianto? Del resto, chi è che sa dire con certezza quale sia la scelta più giusta quando ci sono in gioco i sentimenti?