All’ombra di Alagna – L’arrivo del male un nuovo racconto che saprà tenerti compagnia in questi mesi estivi.
Come si può vivere 800 anni senza ricordarsi del proprio amore, senza avere ricordi o sensazioni, senza sapere nemmeno che sia mai esistito?
All’ombra di Alagna. L’arrivo del male di Cassandra Graziosi
All’ombra di Alagna. L’arrivo del male è un fantasy edito dalla casa editrice WritersEditor.
Una storia d’amore forte e indissolubile nonostante il tempo che ha fatto di tutto per dividere il loro forte legame.
Un meraviglioso, avvincente fantasy dalle soavi tinte gotiche che non lascia tregua, che affascina, ammalia e conquista, ma soprattutto, fa riflettere.
All’ombra di Alagna – L’arrivo del male è una storia di streghe, vampiri e licantropi ma soprattutto è una storia di ingiustizie causate proprio dagli esseri umani contro le creature della notte, come vengono chiamate in questo racconto.
Tante sono le situazioni di dolore che Cassandra e i suoi fratelli sono costretti a vivere e dalle quali dovranno difendersi per poter sopravvivere fino all’arrivo di Tristan.
Qualcosa di forte lì lega ma come è possibile dimenticarsi dell’unica persona che con la sua sola presenza ti fa sentire viva?
Un destino che si ripete, inflessibile e preciso torna a bussare alla porta di questa congrega di streghe, qualcosa di terribile sta per succedere di nuovo eppure nessuno si ricorda di averlo già vissuto.
All’ombra di Alagna – L’arrivo del male ti cattura e ti porta in un mondo di magia ma soprattutto è un viaggio attraverso il sentimento più forte di tutti, l’amore.
La sua storia è frutto di una grande immaginazione ed è davvero avvincente, differente dalle solite storie in cui si vedono protagonisti streghe e creature magiche.
Questo romanzo mette in evidenza il forte rapporto della famiglia e il coraggio, il senso di protezione per le persone che si amano e per chi come loro si trova in difficoltà.
All’ombra di Alagna – L’arrivo del male nessuna creatura della notte viene lasciata sola.
I personaggi di questo romanzo sono scelti accuratamente e hanno ognuno caratteristiche particolari che permettono a noi lettori di conoscerli sempre meglio durante il racconto.
Una piccola critica va ad alcuni refusi che ho incontrato leggendo le 376 pagine di questo bellissimo fantasy.
La sua copertina ricorda quei vecchi libri di magia che si vedono spesso nei film, lasciando libera la fantasia di ogni persona.
Ho apprezzato molto che in questo libro non si parla dei soliti maghi o streghe o vampiri pronti a creare problemi al mondo intero, questa volta il male arriva proprio dall’animo corrotto di noi esseri umani, pronti a distruggere tutto ciò che non possiamo controllare.
All’ombra di Alagna – L’arrivo del male di Cassandra Graziosi è un viaggio tra la santa inquisizione e una storia d’amore pronta a far innamorare chiunque la legga.
L’autrice – Cassandra Graziosi
Cassandra Graziosi, anagnina classe 1993. Per Cassandra, l’inclinazione a trasferire su carta i suoi pensieri si manifesta molto presto quando comincia a comporre i suoi primi racconti. Da allora ha iniziato e non ha mai smesso.
All’ombra di Alagna . L’arrivo del male è il suo ultimo libro pubblicato il 07 Maggio 2020
Ha iniziato a scrivere che era poco più di una bambina e non ha mai smesso, arrivando poi ad avere la sua prima pubblicazione nel 2017 con Le figlie delle Streghe, ricordi di vita passate. E’ un progetto in comune con altre persone a cui Cassandra tiene molto, perché racconta storie di donne ed ogni ricavato viene donato ad un’associazione romana che si occupa di tutelare le donne in difficoltà.
All’ombra di Alagna – L’arrivo del male è edito da WritersEditor.