Sono molto eccitata, non vedo l’ora di iniziare le riprese del film!
Jennifer Gibgot 2016
Cari iCrewers è inutile girarci intorno, il mondo femminile è letteralmente in fibrillazione, perché vi chiedete?
Come ormai i social ci stanno dicendo da qualche tempo sono partite le riprese di “After” tratto dall’omonimo libro di Anna Todd.
Sappiamo già che il primo film di After sarà incentrato solo ed esclusivamente sul primo libro scritto dalla Todd, difatti la Paramount Pictures ha già provveduto ad acquistare i diritti del secondo volume il cui film, con tutta probabilità, uscirà nel 2019.
La scrittrice americana Anna Todd ha seguito tutte le fasi di lavorazione della sceneggiatura e ha svelato alle fan che il finale del primo film sarà diverso da quello del libro!
AFTER Il NEW ADULT
Se volete scoprire di più sul genere New Adult vi rimandiamo al nostro articolo dedicato nella rubrica “Alla scoperta dei generi letterari”.
After è il primo volume di una serie di romanzi scritti della scrittrice statunitense Anna Todd. La serie è composta da cinque capitoli e un prequel ed è nata sulla piattaforma online Wattpad. I libri sono nati come una fanfiction dedicata al cantante Harry Styles dei One Direction, band che attualmente si è sciolta.
La Sperling & Kupfer è la casa editrice che si è occupata di pubblicarli in formato cartaceo nell’estate 2015.
La serie ha ottenuto un grande successo e i diversi volumi che la compongono risultano tra i libri più venduti nel corso del 2015.
LA TRAMA
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l’amore?
Ma ora veniamo a quello che realmente interessa alle giovanissime e non fans…
CHI SARÀ HARDIN SCOTT?
Se finora tutti eravamo convinti che Daniel Sharman, chiesto a gran voce dai fan, sarebbe stato il volto di Hardin, il suo forfait non ha fermato la produzione che ora sta cercando un altro attore in grado di prestare il volto ma soprattutto l’anima al tormentato Hardin Scott.
Tra i papabili ci sono i giovani e belli Bill Skarsgård e Douglas Booth, ma è probabile anche che venga scelto un interprete poco conosciuto per dare maggiore credibilità e curiosità alla storia.
BILL SKARSGARD
Il personaggio ha un comportamento infantile e dolce, ma c’è qualcosa di molto perverso in lui. Bill ha questo equilibrio. Può essere dolce e carino, ma sa anche essere abbastanza inquietante.
Andrés Muschietti 2017
Esordisce nel 2000, accanto al fratello Alexander, nel film Järngänget. Nel 2011 per il suo ruolo da protagonista in I rymden finns inga känslor ottiene una candidatura ai Guldbagge Award, mentre nel 2013 è tra i protagonisti della serie televisiva di Netflix Hemlock Grove.
Nel 2016 viene distribuito The Divergent Series: Allegiant in cui interpreta Matthew, nel 2017 è nel cast di Atomica bionda, basato sul fumetto The Coldest City, in cui recita accanto a Charlize Theron e James McAvoy.
DOUGLAS BOOTH
Nasce a Greenwich, Londra ha 25 anni, modello e attore dal fascino tutto particolare.
Nel 2009 è testimonial, a fianco di Emma Watson e Lily Donaldson, della campagna pubblicitaria di Burberry.
Dopo aver partecipato nel 2010 alla miniserie televisiva I pilastri della Terra nel ruolo del giovane Eustace, nel 2011 interpreta Pip, il protagonista della miniserie Grandi speranze della BBC. Nel 2012 interpreta Kyle nel film LOL – Pazza del mio migliore amico. Nel 2014 ha preso parte al cast di Noah, interpretando Sem.
LE FAN CHIEDONO HARRY STYLES
Nonostante la bellezza ammaliante dei due giovani attori e nonostante la loro visibile bravura le fans chiedono a gran voce che Harry Stayles appaia nel film.
Alla fine la scrittrice si è ispirata al suo personaggio per creare la storia. La produzione da parte sua ha fatto sapere che sta facendo il massimo.
Ci piacerebbe vedere Harry nel cast. Non possiamo fare altro che chiedere.
Ha dichiarato la produttrice di After su Istangram.
Tuttavia le nostre speranze saranno molto difficili da accontentare, infatti tutti sappiamo che Harry Styles è troppo impegnato con la musica per pensare al cinema.
La carriera dell’artista dopo la pausa con i One Direction è in grande ascesa e nel 2018 per lui si preannunciano concerti e tour mondiali.
L’artista, nonostante la buona interpretazione in Dunkirk di Christopher Nolan, preferisce concentrarsi sulla musica e lasciare da parte il cinema. Tuttavia potrebbe però recitare un piccolo ruolo nella pellicola o, perché no, comporre e cantare la colonna sonora di After.
Per la gioia di tutte noi e in particolare di Anna Todd che proprio qualche mese fa ha confessato di volere uno degli One Direction tra i cantanti del film.
Harry accetterà tale richiesta?
Non vi resta che seguirci vi confideremo ogni più piccola novità.
After dovrebbe uscire, salvo cambiamenti o eventuali ritardi, nell’autunno del 2018, le riprese inizieranno a marzo 2018.
Vi saluto cari iCrewer e come dico sempre…
SE VUOI, PUOI!
[amazon_link asins=’8820058677,8820058707,B017SSWR9S,8820058685,8820061694,882006006X,8820058693,8820059606,8804613432′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’233b1aaa-e644-11e7-b6f6-1109aa47d36f’]