Dark and Light – Amore impossibile di Sabrina Pennacchio è il primo capitolo di una saga di tre romanzi che ha trovato il grande successo su internet nel 2005. Revisionato e in un’edizione tutta nuova, viene accolto per la prima volta nel mondo del self, grazie ad Amazon.
Leggiamo in anteprima la trama:
“Mai nessun problema ha gravato sulle spalle della giovane Isabel. Di buona famiglia, la sua vita è sempre stata tranquilla, almeno sin quando un brutto evento cambia le carte in tavola: la morte di suo padre sconvolge la sua vita e quella di sua madre che, distrutta e preda della depressione, decide di scappare dai ricordi e ricominciare su un’isola poco conosciuta.
Shadow City non è di certo un luogo facile in cui vivere ma sembra diventarlo col tempo. Proprio quando tutto inizia ad andare per il meglio, però, la vita di Isabel torna a complicarsi con l’arrivo di Alex Logan, un giovane sulla quale testa pende un pettegolezzo alquanto lugubre.”
Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso
L’AUTRICE
Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: la scrittura. Nel 2018, pubblica il romanzo d’esordio At World’s End: Wanted Pirates edito dalla Writers Editor, con il quale si aggiudica il Premio Della Critica Emozioni 2018 al Concorso Letterario Premio Eterna e nel Dicembre del 2018, partecipa alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, dove in pochi giorni il suo libro è Sold Out. Nel 2019 Wanted raggiunge una limited edition su richiesta del pubblico.