iCrewPlay | LibriiCrewPlay | Libri
  • Rubriche
    • Animalibri
    • Generi letterari
    • Volere è Potere
    • Leggiamo per i piccoli
    • Autori in tasca
    • Sport in book
    • Sogni di carta
    • Creepy Books
    • Le Classifiche di PlayBook
  • Libri dalla storia
  • Lifestyle
  • Cover reveal
  • Segnalazioni
  • Recensioni
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Leggilo anche tu: “Mia figlia e’ un’astronave” di Francesco Mandelli
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
iCrewPlay | LibriiCrewPlay | Libri
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Rubriche
    • Animalibri
    • Generi letterari
    • Volere è Potere
    • Leggiamo per i piccoli
    • Autori in tasca
    • Sport in book
    • Sogni di carta
    • Creepy Books
    • Le Classifiche di PlayBook
  • Libri dalla storia
  • Lifestyle
  • Cover reveal
  • Segnalazioni
  • Recensioni
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Leggilo anche tu: “Mia figlia e’ un’astronave” di Francesco Mandelli

Anna Francesca Perrone 7 anni fa 1 Commento 3
SHARE

Con questo libro, dal titolo davvero insolito e divertente, in uscita proprio oggi, 13 novembre, edito da DeA Planeta, Francesco Mandelli fa il suo esordio come scrittore.

“Il difficile non è diventare padre. Il difficile è esserlo.”

Per molti uomini non è facile crescere, trovarsi davanti alla responsabilità di un’altra vita, può farli sentire non pronti, inadeguati. Capita spesso anche alle donne, ma per un uomo che vive la sua vita senza porsi alcun limite, un FIGLIO può diventare un ostacolo o una grande opportunità di crescita…

Contenuti
Con questo libro, dal titolo davvero insolito e divertente, in uscita proprio oggi, 13 novembre, edito da DeA Planeta, Francesco Mandelli fa il suo esordio come scrittore.“Il difficile non è diventare padre. Il difficile è esserlo.”Il titolo è molto divertente e invita alla lettura… non ci resta che scoprirlo!Francesco Mandelli

Scopriamo insieme la trama:

“Napo è uno di quelli che, se può sbagliare qualcosa, la sbaglia. Ha quasi trent’anni e vive ancora come un adolescente, complici il suo lavoro di musicista e una storia d’amore finita decisamente male.
Avrebbe bisogno del consiglio di un padre, ma il suo è un tipo davvero strano – un avvocato con la passione dell’edilizia – e tra loro è un continuo duello a chi combina il guaio peggiore. Poi, durante una festa, arriva il colpo di fulmine con una ragazza,  la grande di occasione per diventare finalmente adulto.Se non fosse che è già fidanzata con un altro…Jacopo è tutto il contrario di Napo: preciso, maturo e affidabile, a volte persino troppo. Da quando è diventato padre della piccola Vittoria, ha scoperto non solo la gioia più assoluta ma anche una naturale predisposizione a sentirsi “mammo”, insospettabile persino per lui. Avere figli però non è solo rose e fiori: col passare del tempo, certi istinti giovanili tornano a farsi vivi, le notti insonni si accumulano, mentre fatalmente si complica il rapporto con la sua compagna…Viola.
Senza abbandonare la naturale vena umoristica che colora tutte le espressioni del suo poliedrico talento, con questo romanzo Francesco Mandelli rivela il suo lato più tenero e profondo, raccontando con disarmante sincerità le paura degli uomini, eterni adolescenti e padri imperfetti.”

Leggi Altro

Storie di Donne: Malala Yousafzai, una voce che non si spegne mai
Novità in libreria: Come fidanzarsi per finta con un demone di Sarah Hawley
Novità in libreria: Una splendida euforia di Cynthia Weiner
Crescere tra le righe. Grandi storie per piccoli lettori: libri estivi per bambini e ragazzi

Per presentare questo interessante libro sono in programma diversi eventi: il primo si terrà nel Salone d’onore –Triennale a Milano domenica 18 novembre a partire dalle 18:30. I successivi eventi li trovate a questo link.

Il titolo è molto divertente e invita alla lettura… non ci resta che scoprirlo!

[amazon_link asins=’8851164274′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’581bd5c7-e74c-11e8-b72b-97a047455b19′]

Francesco Mandelli

Francesco Mandelli (1979) è conduttore televisivo, attore, sceneggiatore, regista, cantante, doppiatore e molto altro. Ha una figlia di tre anni che ha cambiato completamente il suo percorso di uomo e di artista.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
1 Commento 1 Commento
  • Cristiana Meneghin ha detto:
    Gennaio 13, 2019 alle 10:47

    Un libro bellissimo, lo sto leggendo è ironico, sensibile, veramente unico. E bravo Francesco Mandelli un giovane dai molteplici talenti.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Cinema
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?