Ciao iCrewer oggi vi segnalo delle nuove uscite edite dalla WritersEditor, qualche nuova proposta per riempire il tuo tempo e renderlo interessante.
Tra le nuove uscite si trova Lawmar & Emme di Matteo Caldarelli, un libro di narrativa di 245 pagine
Lawmar & Emme tratta la storia di due imprenditori che con la loro azienda finanziano progetti personali soprattutto nel campo tecnologico.
Da una parte viene trattato lo sviluppo di questo progetto importante per i due fondatori e dall’altra il racconto si incentra sul ritorno di una vecchia conoscenza che causerà non pochi tormenti al nostro Lawmar.
Sei curioso di sapere di chi si tratta?
La trama:
Lawmar e Emme, sono i fondatori di un’azienda con l’omonimo nome, il cui scopo è finanziare e assistere lo sviluppo delle idee delle persone in svariati campi tecnologici.
La storia si svolge principalmente in due parti, una che si incentrerà di più sulla realizzazione di un progetto ideato da uno dei protagonisti e un’altra caratterizzata dal ritorno di una vecchia conoscenza dei due che causerà un forte tormento in Lawmar, facendogli riemergere un vecchio demone del passato e mai del tutto superato.
Conosciamo l’autore – Matteo Caldarelli
Matteo Caldarelli è nato a Brescia il 4 Novembre del 1995. Ha studiato come grafico pubblicitario in un istituto professionale.
Entra nel mondo della scrittura avendo il desiderio di raccontare storie che possano interessare e lasciare qualcosa a coloro che le leggono. Si cimenta nella realizzazione di racconti di varia natura fino a realizzare il suo primo romanzo.
Nel 2018 due suoi racconti brevi sono stati scelti per essere inseriti in una raccolta: Racconti Bresciani e l’altro in I Racconti di Cultora.
Lawmar & Emme è il suo esordio con un romanzo edito da WritersEditor.
Ma non è l’unico libro della WritersEditor che ho da segnalarvi, un’altra nuova uscita è Le cose perdute di Germano Tonanzi
Le cose perdute di Germano Tonanzi è un libro di introspezione, racconta il percorso interiore di un sognatore che attraverso le vicissitudini della vita compirà una crescita interiore, diventando più forte ed eliminando le paure e le ansie che fino ad ora gli hanno segnato l’esistenza.
Libro molto vicino a chi come me non ha ancora permesso ai problemi di tutti i giorni di cambiare il modo di vivere e sognare la propria vita.
La trama:
Un protagonista sognatore, un illuso della vita.
Le varie vicissitudini lo porteranno a compiere un travagliato percorso interiore dal quale uscirà rafforzato, affrancandosi dalle ansie e paure che da sempre avevano caratterizzato la sua vita.
L’autore del libro – Germano Tonanzi
Germano Tonanzi è nato a Roma il 28 Marzo del 1978.
Laureato presso l’università della Sapienza di Roma, le cose perdute segna il suo debutto editoriale, presso la casa editrice WritersEditor.
Sono solo alcune delle nuove uscite della WritersEditor continuate a seguirmi per saperne di più.