Caro iCrewer, le vacanze sono ormai alle porte e se non hai ancora selezionato i libri da mettere in valigia, posso darti un paio di idee che potrebbero ispirarti.
Se ti piace l’idea di portare l’amore in vacanza con te, dovresti leggere queste storie di passione e amori improbabili.
Con i romance L’unica cosa al mondo e Il mio piccolo segreto ti ritroverai a scoprire due coppie che all’apparenza possono non avere nulla in comune, ma in realtà restano legate da quel filo rosso del destino e che gioca con le vite di tutti noi.
Ti suggerirei quindi di non scegliere affatto, e portare con te entrambe le nuove uscite di Newton Compton.
Libri da mettere in valigia: L’unica cosa al mondo, di L.A. Fiore
È il romanzo di esordio di L.A. Fiore nell’editoria italiana e primo della serie comtemporary romance Beautifully Damaged. Quella che viene raccontata è la storia di un pugile dilettante e un’aspirante scrittrice…
“Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio.
Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery.
Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.
Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona.
I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?”
Libri da mettere in valigia: Il mio piccolo segreto, di L.A. Casey
L.A. Casey è autrice della serie bestseller Love, con cui ha scalato le classifiche di New York Times e USA Today. Per il suo ultimo romanzo pieno di passione, ha deciso di far incrociare le strade di una brava ragazza e un tipo poco raccomandabile….
“Ryan e Ashley appartengono a due mondi apparentemente inconciliabili, eppure tra loro scocca subito la scintilla…
Ashley Dunne ha una pessima reputazione ed è membro dell’organizzazione criminale più spietata di Dublino. Eppure, quando Ryan Mahony lo vede per la prima volta non può fare a meno di pensare che sia molto diverso da come se lo aspettava…
Ryan è la classica figlia di papà: vissuta nei privilegi e nel lusso. Per questo quando suo padre viene arrestato il mondo le crolla addosso. Specialmente perché è costretta a lasciare il paese di campagna in cui è cresciuta e a trasferirsi nel quartiere poco raccomandabile controllato dalla banda di Ash.
I loro mondi sono agli antipodi e Ryan è stata messa in guardia sui ragazzi delle bande criminali, ma il destino sembra cercare ogni pretesto per farli incontrare.
Proprio quando Ryan comincia a domandarsi se sia arrivato il momento di agire d’impulso per la prima volta nella sua vita, la sua ingenuità finisce per metterla nei guai. Può davvero fidarsi dell’uomo che conosce come Ash?”
Ordina quindi il drink, mettiti comoda e goditi le onde della passione con questi due libri da mettere in valigia.