Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Words Edizioni

Words Edizioni, le pubblicazioni di luglio 2021

La Words Edizioni presenta le pubblicazioni di luglio 2021 e, come per lo scorso anno, invita i lettori al contest social a loro dedicato

Ha un ricco calendario di pubblicazioni ed iniziative la Words Edizioni per questo luglio 2021: ritorna infatti, oltre che con interessanti pubblicazioni, anche con il contest social dedicato ai lettori. Una simpatica iniziativa a dimostrazione del fatto che la casa editrice di Anita Sessa cura e coccola i suoi lettori. Partecipare è semplicissimo senza contare che l’iniziativa rende meno freddo il rapporto tra “produttore-consumatore”, in un’epoca dove tutto è tecnologico e meccanico. 

Come per lo scorso anno la Words Edizioni chiede ai suoi lettori di mandare le loro foto con i romanzi acquistati sia in versione digitale che cartacea. A fine estate, la foto più votata consentirà al fortunato vincitore di portarsi a casa una selezione di gadget e degli ultimi romanzi pubblicati in versione libreria. La partecipazione al contest non richiede grande impegno: basta inviare una vostra foto tramite mail ([email protected]) o social, corredata di nome, cognome e la città in cui è stato realizzato lo scatto.

Words Edizioni, le uscite di luglio 2021

Eccoci ora alle novità Words Edizioni di luglio 2021: sembra che il numero 9 sia quello preferito dalla nostra casa editrice. Le tre pubblicazioni di luglio cadono infatti giorno 9, giorno 19, giorno 29. Sarà un caso, una curiosità, oppure scaramanzia? Numerologia o casualità a parte,  vediamo cosa ci propone la Words Edizioni in questo caldissimo mese di luglio che è già in clima vacanziero… E cosa c’è di meglio se non passare il meritato relax estivo con un buon libro da leggere?

La prima delle tre pubblicazioni proposte, uscita già il 9 luglio, è un romance storico che porta la firma di Vanna Costanzo: Valor – Trilogia del sogno americano #2:

Valor, Words Edizioni

Snyder’s Lake, 1953
Sono passati quasi tre anni da quando Cindy ha visto per l’ultima volta Peter, e ormai sembra aver passivamente accettato la propria condizione di moglie e madre. La piccola Evelyn, così simile al padre, rappresenta molto più della figlia avuta dall’uomo che ha sempre amato: è l’unica ragione di vita che le rimane. Il suo matrimonio, infatti, è in crisi, e la vita di Cindy sembra destinata a crollare come un fragile castello di carte quando il passato, che fatica a dimenticare, riemerge con prepotenza e torna a bussare alla sua porta.

Corea del Nord, 1953
In un villaggio nascosto nella foresta, un uomo continua a vivere nella nebbia che gli avvolge i pochi ricordi. È stato tratto in salvo da un’anziana donna e non ricorda nulla di ciò che era prima di quel momento. Solo un nome continua a vorticargli in testa: Cindy Harris. Non ha assolutamente idea di chi sia, ma forse lei è l’unica che può aiutarlo a capire chi è veramente e perché quelle strane visioni lo tormentano. Deve trovarla, a ogni costo.

Il 19 luglio la Words Edizioni pubblica un chick lit di Giulia Barruco, Una zebra a pois- L’amore ai tempi della crisi:

Words Edizioni, Una Zebra a pois

Rebecca, Sagittario, copy squattrinata. Credente e praticante della filosofia “se il mondo ti regala limoni, fatti una limonata”, si barcamena tra il lavoro in un’agenzia di comunicazione e una convivenza a quattro molto particolare. Quando la crisi la costringe ad accettare un secondo lavoro discutibile e il capo della sua agenzia, a causa di un infarto, viene sostituito dall’insopportabile figlio Andrea, le cose peggiorano in maniera drastica. Incastrata nel ruolo di assistente dell’odiato nuovo capo (di giorno) e di maldestra spogliarellista (di notte), Rebecca si trova a gestire una doppia vita con l’aiuto di abbondanti dosi di vodka russa e la sagacia dei suoi coinquilini. Guai come se piovesse.

Il 29 luglio è la volta di un poliziesco giudiziario firmato da Rita Mariconda, L’altra faccia di Giano:

Words Edizioni le uscite di luglio 2021

Antichi rituali egizi e geroglifici sui corpi di ogni vittima: sono questi i soli indizi lasciati da un sadico serial killer che sta scuotendo la piccola città di Folina. A indagare sugli efferati omicidi è il cinico commissario di polizia Nicola Giano, che con l’aiuto degli ispettori Esposito e Cataldi, e del medico legale Lara Giusti, darà il via a un’intricata indagine. Ma, quando il cerchio si stringe proprio attorno a lui, il commissario Giano è costretto a tornare lì dove tutto è iniziato, Roma, seguito da una lunga scia di cadaveri e un omicida ancora senza nome.

Assieme alla Words Edizioni non mi resta che augurare a tutti un buon periodo di relax e, ovviamente, buona lettura. Non c’è  compagnia migliore di un buon libro per trascorrere delle ottime vacanze: è discreto, non stressa e regala mille universi nuovi da scoprire, da sognare e da vivere.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Principe di cuori

I romanzi della Verona Legacy di L. A. Cotton arrivano su Kindle unlimited

Speciale

Prenditi tempo… consiglia Pablo Neruda

Gestire se stessi. Le chiavi del successo

Novità in libreria: Gestire se stessi. Le chiavi del successo di Peter F. Drucker

Mr Wrong lezioni d'amore

Novità in libreria: le letture Mondadori di luglio 2021

Case sugli alberi. Edizione italiana e inglese

Libri da… I quattro Hotel e il villaggio sugli alberi in Piemonte

Profumi

Recensione: Profumi, libro di Paola Bottai

Buona lettura con Words Edizioni!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0