Io me lo leggo 2 Book Cover Io me lo leggo 2
Secondo volume
Autori vari
Rosa, narrativa, giallo, fantasy,thriller,storico
Self-publishing, Pub-me
12 Settembre 2017
Ebook
80

Dopo aver letto e recensito i loro romanzi ho chiesto a questi autori di scrivere per il mio blog un racconto che ho voluto raccogliere in questa antologia gratuita. Buona lettura a tutti!

Monika M.

Cari iCrewers per la nuova rubrica, Leggilo anche tu, abbiamo il piacere di segnalarvi una raccolta di racconti curata dall’autrice e blogger Monika le Morgan.

Monika le Morgan, dopo aver letto e recensito i romanzi di alcuni autori ha chiesto loro di creare dei racconti di vario genere da raccogliere in una raccolta dal titolo Io me lo leggo.

Dopo aver visto il successo dal primo volume ha deciso di replicare questo Settembre con una nuova raccolta: Io me lo leggo 2.

A partire da questa settimana la rubrica Sogni di Carta ospiterà gli autori di Io me Leggo 2, nel mentre vi lasciamo l’incipit del racconto di Io me lo leggo che ci ha colpito particolarmente:

SINISTRO SILENZIO di Diana Mistera

Nora era abbandonata sulla sedia di fronte al tavolo dove erano sparse le Rune con la loro risposta sibillina; la stessa che appariva ogni volta, che Nora faceva a quelle antiche pietre quella domanda. Da sempre molto legata al mondo naturale ed educata dai nonni paterni a sviluppare i suoi doni e le sue doti intuitive; le era stato insegnato che le cose non sono mai come appaiono e nel trascorrere degli anni aveva notato che molte persone, legate a lei da un qualche filo invisibile, tornavano a fare parte del suo cerchio, portando memorie antiche di altre vite. Un concetto inizialmente inaccettabile per lei che era stata educata come una cattolica. Per molti anni aveva avuto delle vere e proprie battaglie con se stessa, perché la voce di quel lato mistico, con la crescita, era diventata sempre più difficile da quietare…

Nel salutarvi vi lasciamo con un estratto del racconto di Monika le Morgan pubblicato in Io me lo leggo 2:

CONFESSIONE POSTUMA di Monika M.

Con cuore gonfio di dolore termino questa mia missiva, che mai potrò spedirvi. L’affiderò alla cornice del vostro capolavoro, eredità terrena che immortale vi renderà. Questa vostra genialità vi ha reso schiavo di avidi committenti, imprigionandovi in una lotta secolare dalla quale non avrete modi di salvarvi.  Forse un giorno la verità non richiederà più morti, forse un giorno questa pergamena verrà rinvenuta e luce sarà fatta su tale vicenda che vi vedrà perire a Palo, non più tardi dell’anno del Signore 1610. Tutto è stato stabilito ed a tradirvi sarà proprio la Curia Romana, che ancor più di noi teme che il segreto venga rivelato.

Se questi estratti vi sono piaciuti non perdete tempo! Scaricate Io me lo leggo e Io me lo leggo 2, entrambi sono gratuiti.

[amazon_link asins=’B073CD994K,B075KTX31T’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0db4287-9bb0-11e7-a918-1fb527f5ac99′]

Se volete leggere le nostre interviste alle due autrici eccovi i link:

Sogni di Carta… #9. Diana Mistera e i suoi nuovi vampiri

Sogni di carta… #3. Monika Le Morgan e la sua passione per le Streghe.

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami